1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, ultime news di mercato, pronto il contratto per Aaron Ramsey dell’Arsenal

Il centrocampista gallese Aaron Ramsey non ha voluto rinnovare il proprio contratto con l’Arsenal e a giugno sarà libero a costo zero. Ramsey è un obiettivo di mercato di Liverpool, Milan, Chelsea e Juventus. I bianconeri, secondo quanto riferisce la stampa inglese, avrebbero già pronto un pre-contratto.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

La Juventus vuole diventare la squadra più forte d’Europa, i trionfi in Italia non bastano più. In estate è arrivato Cristiano Ronaldo che ha messo i bianconeri in pole position per la conquista della Champions League. Il portoghese è stato la ciliegina di una rosa straordinaria, che il nuovo responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici vuole ancora migliorare. Adesso nel mirino dei bianconeri c’è Aaron Ramsey. Per lui sarebbe già pronto un pre-contratto.

Ramsey verso l’addio all’Arsenal

Aaron Ramsey è uno dei migliori centrocampisti al mondo, tante squadre pensano a lui da tempo, ma adesso lo stanno facendo in modo molto più concreto. Perché il giocatore gallese ha il contratto in scadenza con l’Arsenal a giugno del 2019 e non pare abbia intenzione di rinnovarlo, nonostante una ricchissima offerta dei Gunners. La Juve ci prova e vuole vincere la concorrenza di tante big, anche se naturalmente non è semplice. Ma i bianconeri si sono mossi in anticipo e avrebbero già pronto un pre-contratto per il calciatore ventottenne.

Immagine

Juve favorita su Liverpool e Chelsea

Ramsey è da un paio d’anni un obiettivo di mercato di Klopp che lo vorrebbe al Liverpool e dalla scorsa estate è anche uno dei desideri di Sarri che vorrebbe portarlo al Chelsea. Ma il centrocampista con il vizio del gol sembra voglia vivere un’esperienza al di fuori della Premier League.

Su di lui ci sarebbe anche il Milan, ma la Juventus in questo momento dà maggiori garanzie sotto ogni punto di vista. E Ramsey forse vorrebbe anche provare a giocare partite importanti in Champions. Il ‘Daily Mail’ riferisce che la Juventus è davvero vicina al Gunners, che già a gennaio potrebbe firmare un pre-contratto. Il biondo centrocampista sarebbe il terzo gallese della Juve dopo il grande John Charles, il ‘gigante buono’ che faceva coppia con Sivori, e Ian Rush, che arrivò dal Liverpool nella seconda metà degli anni ’80.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views