Calciomercato Juventus: Kagawa nuovo obiettivo bianconero, secondo la stampa nipponica

Verrebbe da dire, non solo Spagna per la prossima Juventus: la dirigenza della “Vecchia Signora” che a quanto pare vorrebbe Nilmar in bianconero già a Gennaio, si starebbe muovendo e non poco anche in Germania.
Tra gli obiettivi di mercato, cercati da Marotta e Paratici, militanti in Bundesliga, oggi secondo la stampa giapponese ci sarebbe una new entry: infatti non solo Huntelaar dello Schalke 04 e Gomez del Bayern Monaco, sarebbero i calciatori puntati dai bianconeri, ma anche Shinji Kagawa. Il centrocampista nipponico del super Borussia Dortmund che sta incantando tutti a suon di prestazioni, sarebbe seguitissimo dagli uomini di Corso Galileo Ferraris, pronti ad assicurarsene le prestazioni. Davvero curioso sarà ora stabilire il prezzo del talentuoso giocatore ventunenne pagato nella scorsa Estate dai gialloneri appena trecentocinquantamila euro. Sicuramente la Juventus avrebbe trovato in Alberto Zaccheroni Commissario Tecnico del Giappone, uno sponsor d’eccezione per Kagawa, che appare interessante soprattutto per la sua duttilità, lucidità e velocità in mezzo al campo.
Nel frattempo per i bianconeri il mercato può attendere visto che c’è da preparare al meglio la gara Chievo – Juventus, per tentare l’inseguimento alla capolista caduta in Milan-Roma 0-1.