Calciomercato Juventus: i bianconeri vogliono soffiare Sanchez all’Inter
TORINO. Alexis Sanchez è uno dei pezzi più pregiati sul mercato. Il talentuoso esterno d'attacco dell'Udinese fa gola a molte squadre ma negli ultimi giorni il suo passaggio all'Inter sembra essere diventato quasi una formalità. C'è però chi vorrebbe tentare di soffiarlo ai nerazzurri, per quello che sarebbe uno sgarbo enorme. Si tratta della Juventus, che grazie agli ottimi rapporti del direttore generale Beppe Marotta con il presidente del club friulano Pozzo potrebbe mettersi in pole-position per il talentuoso cileno.
La questione sembra essere legata più che altro a quando Sanchez lascerà la squadra di Guidolin. Questo perchè il tecnico ha espressamente chiesto alla società di non cedere nessuno già a gennaio, per non rischiare di dover ricominciare da capo dopo un girone d'andata molto soddisfacente. Se sanchez non dovesse andare a Milano già adesso allora la questione cambierebbe, perchè al momento la Juventus non ha la disponibilità economica per concludere l'affare, che se invece fosse rinviato a giugno la vedrebbe ritornare prepotentemente in corsa.
Una ipotesi che comunque rimane suggestiva, perchè i rapporti fra le due società (Inter e Juventus) sono molto tesi da parecchio tempo ed in caso di uno sgarbo del genere si incrinerebbero ancora di più.