118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Forlan: l’agente del giocatore a Torino, ma prima bisogna far cassa

L’agente del giocatore uruguaiano avrebbe incontrato la dirigenza bianconera per trattare il trasferimento del suo assistito, anche se servono necessariamente liquidi da versare nelle casse dell’Atletico Madrid.
A cura di Marco Beltrami
118 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai sta diventando sempre più simile alla sceneggiatura di una soap opera, la gestione del calciomercato bianconero, sopratutto per quanto concerne l'arrivo del tanto agognato attaccante.

Ogni giorno i nomi dei vari bomber si susseguono sulla lista di Marotta, facendo aumentare o diminuire le possibilità di approdo alla Juventus di questo o di que giocatore. La corsa comunque sembra essersi ridotta a due giocatori, Luis Fabiano e Diego Forlan, entrambi militanti nella Liga spagnola. E'notizia di oggi l'arrivo a Torino del procuratore del bomber uruguaiano dell'Atletico Madrid, club di appartenenza del centravanti. Stando alle indiscrezioni, mentre le richieste del giocatore sarebbero state assecondate con un contratto triennale da 4,5 milioni di euro a stagione, quello che per ora manca è l'accordo con il club che vorrebbe 14 milioni per il proprio campione.

Una cifra che attualmente il club bianconero non ha, e che dovrebbe ottenere attraverso una o più cessioni necessariamente. Una situazione assolutamente non facile per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che ha l'unica certezza nella necessità di portare comunque una punta nel capoluogo piemontese, dove altrimenti l'assalto alle primissime posizioni della classifica almeno in questa stagione risulterà ancora assolutamente vano.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views