video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Juventus e Milan si sfidano per Ivanovic

Il forte difensore serbo milita nel Chelsea di Carlo Ancelotti.
A cura di Gianni Monaco
35 CONDIVISIONI
ivanovic

Il club bianconero punta molto a rafforzarsi in difesa. Nonostante le ultime buone prove (contro City e Inter ha preso solo un gol), in questo inizio di campionato il reparto si è dimostrato piuttosto debole. In Europa League la squadra ha subito ben 4 reti in due partite, escludendo i preliminari, in cui le avversarie erano troppo deboli. In Serie A la vecchia signora ha incassato tre gol dalla Sampdoria e due dal Cagliari e dal Palermo, da sommare a quello della prima giornata a Bari. I bianconeri sono rimasti imbattuti, dunque, contro l'Inter e l'Udinese.

Insomma, qualcosa da sistemare c'è. La Juventus starebbe pensando a Bonera, del Milan, ma non solo. Il club piemontese seguirebbe anche Ivanovic, del Chelsea. Il contratto del forte difensore serbo scade nel prossimo giugno e dunque ci sarebbe la possibilità di prenderlo a parametro zero. Ivanovic interessa però anche ai rossoneri, che già in passato, ai tempi di Ancelotti, lo hanno seguito.

Insomma, potrebbe profilarsi un vero duello di mercato, in cui a gongolare è il giocatore, il quale potrà ottenere un ottimo ingaggio.

Gianni Monaco

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views