Calciomercato: Juventus e Milan si sfidano per Ivanovic
Il club bianconero punta molto a rafforzarsi in difesa. Nonostante le ultime buone prove (contro City e Inter ha preso solo un gol), in questo inizio di campionato il reparto si è dimostrato piuttosto debole. In Europa League la squadra ha subito ben 4 reti in due partite, escludendo i preliminari, in cui le avversarie erano troppo deboli. In Serie A la vecchia signora ha incassato tre gol dalla Sampdoria e due dal Cagliari e dal Palermo, da sommare a quello della prima giornata a Bari. I bianconeri sono rimasti imbattuti, dunque, contro l'Inter e l'Udinese.
Insomma, qualcosa da sistemare c'è. La Juventus starebbe pensando a Bonera, del Milan, ma non solo. Il club piemontese seguirebbe anche Ivanovic, del Chelsea. Il contratto del forte difensore serbo scade nel prossimo giugno e dunque ci sarebbe la possibilità di prenderlo a parametro zero. Ivanovic interessa però anche ai rossoneri, che già in passato, ai tempi di Ancelotti, lo hanno seguito.
Insomma, potrebbe profilarsi un vero duello di mercato, in cui a gongolare è il giocatore, il quale potrà ottenere un ottimo ingaggio.
Gianni Monaco