video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Barzagli nome nuovo per la difesa

Il centrale del Wolfsburg vorrebbe tornare in Italia e la dirigenza bianconera potrebbe accontentarlo.
A cura di Jacopo Giove
6 CONDIVISIONI
Barzagli

TORINO. Un nome nuovo per la difesa bianconera: Andrea Barzagli. Il centrale attualmente al Wolfsburg, in Germania, vorrebbe ritornare a giocare nel nostro paese e Torino come destinazione sarebbe l'ideale. L'interesse della Juventus nei suoi confronti c'è, anche se sono molti i club di Serie A che stanno seguendo con molta attenzione la situazione perchè Barzagli (ricordiamo che nel 2006 ha vinto il mondiale con la nazionale italiana) potrebbe essere un giocatore importante non soltanto per le big ma anche per le squadre che sognano di fare un salto di qualità.

Il problema sembra essere più che altro legato alla volontà del club tedesco, che ha già perso un bomber eccezionale come Dzeko, passato a suon di milioni al Manchester City di Roberto Mancini, e che quindi non vorrebbe provarsi di un altro dei suoi pezzi pregiati. Il difensore italiano però dopo due anni e mezzo in Germania ha espresso il desiderio di cambiare aria e quindi trattenerlo controvoglia non sarebbe certo una mossa indovinata da parte del Wolfsburg.

Barzagli con il club biancoverde ha totalizzato settantuno presenze, segnando anche una rete, ma soprattutto entrando nella storia vincendo uno storico campionato nel 2009, primo nella storia della società.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views