26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, arriva Berardi se Vucinic va all’Inter (VIDEO)

Nei giorni cruciali per il calciomercato impazzano le ultime trattative: se il montenegrino finisce a Milano e il neroverde in Piemonte, via libera per Floccari in Emilia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
26 CONDIVISIONI

il bomber del sassuolo

Ultimi giorni di calciomercato, ed ultimi tentativi di sbloccare le trattative in fase di stallo. Se da una parte ha ripreso corpo l'ipotesi di Vucinic all'Inter (la sensazione è che il tutto possa diventare ufficiale domenica sera, dopo Juventus-Inter), dall'altra c'è la possibilità che Berardi, in comproprietà tra Juventus e Sassuolo, possa prendere la via del Piemonte per sopperire alla partenza del montenegrino. Uno scenario che apre la strada a due ipotesi: la possibilità che, alla Juve, il giocatore possa definitivamente esplodere e magari conquistare anche un posto ai Mondiali 2014; oppure, che l'arrivo di Berardi possa significare l'addio di uno tra Giovinco e Quagliarella, che vedrebbero ancor più limitate le loro possibilità di giocare, considerando anche che la Juventus non ha più la Champions e la Coppa Italia, ma solo un campionato "quasi" vinto con cinque mesi d'anticipo ed un'Europa League che, sebbene quest'anno vedrà giocarsi la finalissima allo Juventus Stadium, non sembra suscitare molti entusiasmi in bianconero.

I costi. Vucinic potrebbe costare all'Inter ben otto milioni di euro, visto che Guarin non farà più parte della trattativa. Soldi che andrebbero subito al Sassuolo per rilevare l'altra metà del cartellino dell'attaccante neroverde. Ma a questo punto, il Sassuolo, sebbene abbia già chiuso per ben sette acquisti, dovrebbe trovarsi un bomber "di scorta": e che, a questo punto, dovrebbe accelerare per Floccari, che ha tutte le caratteristiche necessarie, come un basso costo per il cartellino, un basso ingaggio, e tantissima esperienza che farebbe comodo alla compagine emiliana. Anche perché Belfodil, anche lui nel mirino del Sassuolo come sostituto di Berardi, è finito al Queen's Park Rangers.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views