video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus: Amauri richiesto dal Trabzonspor

L’attaccante italo-brasiliano è finito ai margini della formazione allenata da Antonio Conte. Il club turco ha offerto un ricco contratto al calciatore, che potrebbe accettare entro lunedì.
A cura di Redazione Sport
3 CONDIVISIONI
Calciomercato Juventus Amauri Trabzonspor

In Turchia il calciomercato è in fermento e, in vista della chiusura prevista per lunedì, i grandi club continuano a tentare i calciatori con contratti milionari. Reto Ziegler ha appena accettato il trasferimento al Fenerbahche, che si è assicurato lo svizzero garantendo 600 mila euro alla Juventus per il prestito annuale e tre milioni lordi all’ex esterno della Sampdoria. Tuttavia il sodalizio bianconero sta cercando di piazzare un nuovo colpo in uscita verso quella destinazione, visto che il Trabzonspor ha ufficialmente chiesto Amauri alla Vecchia Signora.

RIFIUTO AL MARSIGLIA – L’attaccante italo-brasiliano nelle ultime ore della campagna acquisti italiana ha rifiutato il trasferimento all’Olympique Marsiglia di Didier Deschamps, scatenando l’ira del dg bianconero Beppe Marotta: “La questione legata ad Amauri deve far riflettere. Il club francese gli garantiva 2,5 netti e gli dava un contratto di ulteriori due anni, quindi un totale tre anni, mentre la Juventus gli avrebbe garantito l'incentivazione all'esodo 3,2 milioni lordi. È un caso che deve essere preso come esempio, le società non possono restare ingabbiate”.

POSSIBILITA' TRABZONSPOR – Le parole del dg hanno scosso e non poco Amauri, che nelle ultime ore sembra propenso ad accettare il trasferimento in Turchia, anche considerando che il Trabzonspor disputerà la Champions League in quanto inserita nel girone dell’Inter. L’ex attaccante di Parma e Palermo avrebbe quindi a disposizione l’occasione di mettersi in mostra nella prestigiosa rassegna continentale, che potrebbe consentirgli di strappare un nuovo contratto in un campionato di primo livello.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views