50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, Amauri – Gilardino: scambio sempre più vicino

Sembra quasi certo il passaggio in bianconero di Gilardino e quello in viola di Amauri: il tutto potrebbe avvenire già a Gennaio.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria al fotofinish ottenuta dai bianconeri in Juventus – Lazio 2 a 1 che ha permesso loro di agguantare il secondo posto in Classifica Serie A, tornano incessantemente a farsi sentire le voci di mercato in quel di Torino: stando alle parole degli esperti del mercato lo scambio Amauri – Gilardino sembra essere sempre più un ‘idea concreta.

Tra smentite, e silenzi, tra il procuratore dell'attaccante di Biella, lo stesso Gilardino, Marotta e Corvino, ci sarebbe un accordo di massima sullo scambio tra i due centravanti ultimamente passati un po' in secondo piano (anche in seguito agli infortuni) nelle rispettive squadre. L'unico ostacolo concreto sarebbe l'alto ingaggio di Amauri alla Juventus, che potrebbe essere risolto solo dallo stesso giocatore: con la maglia viola l'oriundo dovrebbe decidere di decurtarsi lo stipendio. Tutto sembra presagire che l'affare potrebbe andare in porto magari già a Gennaio, quando le due società potrebbero scambiarsi i due attaccanti.

Nel frattempo però si tengono sotto controllo tutte le piste possibili, anche perchè nella trattativa potrebbero essere inclusi anche altri giocatori, come Sissoko.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views