Calciomercato Juventus 2011, Mancini ha incontrato la dirigenza bianconera
Le indiscrezioni da Torino fioccano, e al centro delle voci sul futuro della Juventus ci sarebbe ancora una volta Roberto Mancini: il manager del Manchester City, nell'ultima settimana ha conquistato tantissimi "punti" nella "classifica virtuale" dei probabili nuovi tecnici della Juventus.
Addirittura nei giorni scorsi il tecnico jesino avrebbe incontrato Fabio Paratici e il suo vecchio amico e compagno di squadra ai tempi della Lazio Pavel Nedved, attuali dirigenti bianconeri. Al centro della "trattativa" ci sarebbe proprio la futura panchina bianconera, per la quale Mancini avrebbe chiesto una serie di garanzie relative al calciomercato: la possibilità cioè, di mettere a segno dei buoni colpi di mercato per tentare il rilancio ai vertici della classifica e non solo. A questo punto però il discorso si sarebbe bloccato, visto che attualmente in quel di Torino è ancora presto per poter offrire garanzie sulle disponibilità economiche da investire. Per ora dunque il tutto sarebbe fermo in stand-by, anche perchè il Mancio a Manchester potrà vantare a fine stagione un bel bottino per rendere i suoi Citizens ancor più competitivi.
Delneri e la sua panchina ora iniziano a traballare sul serio, e il tormentone relativo al futuro della panchina bianconera, è appena cominciato e rischia di diventare sempre più insistente