3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve: via Matri, Quagliarella, Isla e Marrone

Bianconeri alle prese con le cessioni per scelta tecnica e per esigenze di cassa. L’ex Cagliari conteso da Napoli, Milan e Roma. La punta stabiese diretta verso la Premier.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
matri quagliarella addio

Due attaccanti da cedere. Priorità che Marotta, dg della Juventus, ha indicato da tempo per scelte tecniche ed esigenze di cassa. Matri e Quagliarella i nomi messi in lista di sbarco da tempo. L'ex del Cagliari piace molto al Napoli, che lo vorrebbe in tandem con Higuain: l'accordo tra bianconeri e partenopei c'è, la volontà del calciatore però è condizionata anche da altre offerte (il Milan di Allegri e la Roma che, dopo aver ceduto Osvaldo e con Destro ancora in via di recupero, ha necessità di rinforzare l'attacco). E se Matri è destinato a restare in Italia, per la punta stabiese invece si aprono le porte della Premier, destinazione gradita: prima Sunderland, poi Norwich e infine West Ham hanno bussato alla porta della Juve. E poi c'è la tentazione araba, con Zico che lo vorrebbe all'Al Gharafa.

Isla e Marrone. Il cileno è un obiettivo dichiarato dell'Inter di Mazzarri, che del calciatore ha sempre avuto grande stima, ma le Società finora non sono mai riuscite ad accordarsi sui termini dell'operazione e la Juve – che non è riuscita (ancora) a prendere Zuniga – non vuole restare scoperta sulle corsie esterne. Quanto a Marrone, è finito sotto i riflettori dell'Everton, ma l'interessamento di Parma prima e Udinese adesso non è mai sfumato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views