38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: no del Lione a 30 milioni per Tolisso

Si complica anche la situazione di mercato per N’Zonzi che sembra prossimo al rinnovo con il Siviglia.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI

L’arrivo di Rincon a detta dell’Amministratore delegato Marotta ha chiuso il mercato invernale della Juventus, almeno per quanto concerne il centrocampo. Non è un mistero però l’interesse della società di corso Galileo Ferraris per Tolisso duttile e talentuoso mediano del Lione e della Francia under 21. Un affare rimandato dunque a giugno, su cui però emergono nuovi retroscena dalla stampa francese. Ai microfoni di Rmcsport infatti, Jean-Michel Aulas presidente dei rossoblu ha dichiarato: “La Juventus? C’è stato un contatto, sì, ma abbiamo deciso di non proseguire per questo inverno. Non ci siamo impegnati per la prossima estate ma è vero che sono tornati alla carica per questa sessione e per giugno”.

Immagine

E secondo le indiscrezioni transalpine pare che i bianconeri abbiano messo sul piatto una cifra di circa 30 milioni incassando il no della dirigenza del Lione. Appuntamento dunque alla prossima estate quando però ci vorrà un'offerta superiore per convincere il club transalpino a cedere il suo gioiello. Non c’è solo Tolisso nel mirino della Juve. Piace e non poco anche il suo connazionale Steven N’Zonzi, che come il giocatore del Lione, i bianconeri hanno affrontato nel girone eliminatorio di Champions.

La pista per il forte giocatore transalpino però rischia di complicarsi visto che presto potrebbe arrivare il rinnovo contrattuale con il Siviglia. E’ quello che ha annunciato il direttore sportivo Monchi ad un passo dal trasferimento alla Roma in conferenza stampa. Queste le sue parole sulla situazione di N’Zonzi: "Abbiamo fatti grandi passi avanti, il giocatore è felice e siamo molto ottimisti". Il prezzo del mediano dunque rischia di salire, e la Juve potrebbe dunque allentando la presa lasciando via libera alle altre pretendenti della Premier.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views