video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, ultime notizie: 28 milioni per Oscar

I bianconeri continuano a corteggiare il trequartista del Chelsea che Allegri considera perfetto per gli schemi della nuova Juve.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo un avvio di calciomercato con il botto, la Juventus ora aspetta sorniona. La dirigenza bianconera soprattutto sul fronte delle entrate ha un obiettivo prioritario che ormai non è più un mistero: Marotta e Paratici sono pronti a fare il possibile per assicurare a Massimiliano Allegri un trequartista di caratura internazionale. I nomi sono quelli dei soliti noti ovvero Oscar del Chelsea e Isco del Real Madrid, che secondo il tecnico toscano avrebbero il profilo giusto per far fare il salto di qualità alla sua formazione. Tra i due attualmente quello più "corteggiabile" sembra il brasiliano, visto che il tecnico del Real Benitez ha chiuso la porta per l'ex Malaga che potrebbe tornare molto utile nel nuovo corso del mister che ha raccolto l'eredità di Carlo Ancelotti. Per quanto riguarda Oscar invece, il Chelsea ha sempre lasciato uno spiraglio sulla possibilità di un addio del sudamericano che potrebbe lasciare lo Stamford Bridge solo in caso di arrivo di un'offerta giusta.

E l'ultima proposta della Juve è di quelle importanti: 28 milioni cash per il calciatore che rappresenterebbe il puntello definitivo per il reparto offensivo dei campioni d'Italia e vice campioni d'Europa. I blues per Oscar hanno richiesto 35 milioni, ma a fronte del tentativo bianconero di alzare la posta in palio, potrebbero decidere di trattare magari chiedendo a Marotta e Paratici un piccolo ulteriore sacrificio economico. In attesa dunque di capire come andrà a finire la vicenda Oscar, la Juventus non ha smesso di seguire Jovetic. L'agente del montenegrino è in Italia per incontrare gli uomini mercato non solo dei bianconeri, ma anche di Inter e Milan. Attualmente in questo vero e proprio triangolo di mercato, i nerazzurri sembrano avere una marcia in più ma i colpi di scena sono dietro l'angolo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views