101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Juve su Sanchez del Barcellona. Alexis dice sì

L’ex attaccante dell’Udinese, adesso coi catalani, ha detto sì. Il ritorno di Deulofeu in blaugrana può liberare la punta cilena.
A cura di Maurizio De Santis
101 CONDIVISIONI
Immagine

Alexis Sanchez alla Juventus. C'è il sì del calciatore (come rilanciato da Di Marzio a Sky Sport), adesso servirà capire fino a che punto ci saranno margini di manovra con il Barcellona. Proprio lui, l'ex attaccante dell'Udinese che adesso indossa la maglia blaugrana. Una trattativa pazzesca che potrebbe decollare nelle prossime settimane, dopo che  il Barcellona ha incassato la buona notizia relativa alla sospensione della chiusura del mercato. I blaugrana potranno operare sia in entrata che in uscita sul calciomercato dopo il dietrofront parziale della Fifa. Un sondaggio per l'ex Udinese è stato già fatto con il suo procuratore: la capacità da parte del ‘nino maravilla' di disimpegnarsi nel tridente rende il cileno (compagno di nazionale di Vidal) una pedina micidiale per potenziare l'attacco bianconero.

Un sondaggio (andato a buon fine), ma nulla di più per ora perché a rendere tutto più complicato è l'impossibilità da parte dei catalani d'intavolare trattative, in entrata e in uscita. Ma una strada c'è: se Deulofeu, 20enne attaccante spagnolo in forza all'Everton e di proprietà del Barcellona, dovesse tornare alla base allora gli spagnoli potrebbero anche lasciar andare Sanchez (40 partite, 19 gol tra Liga e coppe). La Juve attende, pronta a piazzare il colpo.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views