Calciomercato Juve, Lemina per Kanté. Hernanes verso il Bayer

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di una Juventus scatenata. In attesa di conoscere il nome dell’attaccante che raccoglierà l’eredità di Morata tornato al Real Madrid e di capire se l’affare Benatia andrà in porto, le grandi manovre dei bianconeri per il centrocampo sono tutt’altro che finite. Dopo l’innesto di Pjanic e quello in corsia di Dani Alves, Marotta e Paratici sono alla ricerca di un rinforzo che possa alternare quantità e qualità in mezzo al campo. Il nome giusto potrebbe essere quello di N'Golo Kantè, il classe 1991 reduce da una stagione strepitosa con il Leicester campione d’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ranieri valuta il nazionale francese intorno ai 25 milioni di euro.
Lemina nella trattativa per Kanté
Una cifra considerata troppo alta dalla Juventus che però potrebbe aver trovato la chiave giusta per la positiva conclusione nell’affare in Lemina. L’ex Marsiglia riscattato dai bianconeri poche settimane fa per 9 milioni di euro, potrebbe essere inserito nella trattativa. Una pedina che potrebbe far comodo al Leicester che dunque valuterà l’offerta dei campioni d’Italia.

Hernanes verso il Bayer Leverkusen
Lemina dunque potrebbe non essere l’unico giocatore sacrificato sul mercato. Sirene d’addio anche per il brasiliano Hernanes che sempre secondo il quotidiano torinese, sarà sacrificato dalla Juventus sul mercato. Non mancano le offerte per il “Profeta” che non ha brillato particolarmente alla sua prima annata alla Vecchia Signora. Una di queste arriva dalla Germania e in particolare dal Bayer Leverkusen che ha offerto 6 milioni per il brasiliano. Ballano 2 milioni tra offerta e richiesta ma la sensazione è che la fumata bianca sia dietro l’angolo.