27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, le ultimissime sulla trattativa con il Manchester United per Mandzukic

Oltre a Dybala, che dovrebbe essere scambiato con Lukaku, nella prossima stagione con il Manchester United potrebbe giocare anche un altro attaccante della Juventus. Mandzukic è infatti un obiettivo di mercato dei Red Devils, che vogliono un giocatore d’esperienza in attacco. La Juve pretende 15 milioni.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI

L’affare di mercato tra Dybala e Lukaku è vicino alla conclusione e potrebbe non essere l’unico tra la Juventus e il Manchester United. I bianconeri vorrebbero cedere ai Red Devils anche l’attaccante croato Mario Mandzukic, vecchio pallino di Allegri che è stato messo ai margini da Sarri. La Juventus punta a guadagnare 15 milioni di euro.

La trattativa per Mandzukic

A Manchester potrebbero ritrovarsi tre calciatori della Juventus, due hanno la possibilità di firmare per lo United e uno per il City. Da Guardiola potrebbe finire Cancelo, che non è più nei progetti della Juventus, con Solskaer invece potrebbero giocare Dybala e Mandzukic, artefici di tanti scudetti bianconeri. Il bomber croato vuole vivere un’esperienza in Premier League, campionato a cui si adatterebbe con grande facilità. La Juventus pretende 15 milioni, una cifra che i Red Devils non sembrano intenzionati a spendere per l’attaccante del 1986.

Immagine

Lo scambio tra Dybala e Lukaku

Lavorano senza soste Juventus e Manchester United allo scambio tra Romelu Lukaku e Paulo Dybala. L’affare sembra vicino alla conclusione, anche se manca l’ok dell’argentino, che non si allenerà con i bianconeri fino a lunedì 5 agosto. In questi giorni Paratici e i dirigenti dei Red Devils cercheranno di convincere l’argentino. Il Manchester il prossimo anno non giocherà la Champions. Lukaku invece è già pronto a imbarcarsi per Torino, dove lo accoglierebbero con gioia Sarri e Cristiano Ronaldo. Le due squadre hanno trovato l’accordo, lo scambio sarà alla pari. Juventus e Manchester United valutano entrambi i calciatori 90 milioni di euro. Per i bianconeri la plusvalenza realizzata sarebbe eccezionale, e il bilancio sarebbe ancora migliore se partirà anche Mario Mandzukic, preso quattro anni fa dall’Atletico Madrid. Anche il suo addio produrrebbe un’eccellente plusvalenza.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views