Calciomercato Juve: l’agente rivela, rifiutati 25 milioni per Zaza

E' l'uomo del momento, Simone Zaza con il suo gol che ha steso il Napoli, permesso alla Juentus di passare in testa alla classifica e conquistare il suo quindicesimo successo consecutivo. Bomber di riserva diventato per una sera, la più importante, protagonista assoluto. Entrano nella ripresa, alla prima vera grande occasione non ha fallito l'appuntamento con la storia bianconera, ripagando Allegri della fiducia ma anche confermando che la panchina gli sta stretta e che un posto da titolare lo meriterebbe anche – vedendo soprattutto la partita incolore di Morata. Solo qualche settimana fa si parlava di un suo addio, o definitivo o in prestito, mentre ora è il valore aggiunto di una Juventus che si appresta ad affrontare anche l'ostacolo Bayern in Champions.
Gli altri possono attendere. Tutti gli altri. Spagna, Germania, Inghilterra. Chiunque si sia fatto avanti in questi mesi per capire quanto costerebbe prelevare Simone Zaza dalla Juventus adesso si deve mettere il cuore in pace, almeno fino a giugno. Ma vedendo come sta giocando alla Juve e si sia integrato nello scacchiere di Allegri c'è da credere che il feeling possa continuare ancora per molto. Soprattutto se l'ex Sassuolo riuscirà a ripetersi con altri gol così importanti.
A rivelare di un calciomercato molto attivo attorno al bomber è stato lo stesso agente intervenuto a ‘InBlu Radio': "Ci sono stati attestati di stima da parte di diversi club della Premier League che beneficiano di maggiori risorse economiche. Approcci importanti, sfruttando i diritti televisivi che permettono a diverse società di investire sin da subito. C'è stato un sondaggio ma niente di più, anche se non siamo mai stati interessati alle loro proposte". Che secondo i più attenti, sarebbero arrivate anche fino a 25 milioni di euro per l'ingaggio a titolo definitivo.