video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, il Chelsea rilancia: 50 milioni più Oscar per Pogba

I Blues provano a beffare il Barcellona nella corsa per il francese mettendo sul piatto come contropartita il trequartista gradito ad Allegri.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pochi giorni fa sembrava essere arrivata la svolta nel futuro di Paul Pogba. Secondo la stampa spagnola infatti sarebbe cosa fatta il passaggio del francese al Barcellona per una cifra superiore agli 80 milioni di euro, ma solo nell'estate 2016 quando il blocco del mercato blaugrana non sarà nient'altro che un lontano ricordo. Affare fatto? Fino a quando non ci sono le firme tutto può accadere, compreso il fatto che un'altra delle pretendenti al centrocampista rilanci con un'offerta capace di far tentennare la Juventus. Il Chelsea, intenzionato ad aver subito Pogba, secondo il Mundo Deportivo sarebbe pronto ad offrire per il gioiello della Vecchia Signora 50 milioni di euro più il cartellino del brasiliano Oscar valutato intorno ai 30 milioni di euro. Una proposta che potrebbe rivelarsi intrigante per la Juventus, sulla base delle richieste fatte da Massimiliano Allegri alla dirigenza di corso Galileo Ferraris. Non è un mistero la volontà del mister toscano di poter contare nella sua rosa di un trequartista di caratura internazionale.

I nomi più gettonati e i profili considerati più congeniali per la sua squadra sono proprio quelli del brasiliano del Chelsea e di Isco del Real Madrid. Quest'ultima pista però sembra definitivamente sfumata, visto che il Real non sembra intenzionato a partecipare all'asta per Pogba e a sacrificare il talento spagnolo. La Juventus dunque valuta la proposta del Chelsea e nelle prossime settimane deciderà il futuro di Pogba, anche se la sensazione è che difficilmente i bianconeri dopo aver salutato Tevez e Pirlo diranno addio anche al francese e a Vidal. Solo uno di questi due potrebbe lasciare Torino nella sessione di calciomercato appena iniziata

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views