376 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juve, clamorosa offerta Manchester United per Pogba: 76 milioni

Il francese partì dall’Inghilterra a parametro zero. Oggi i Diavoli Rossi son pronti a rimediare allo sbaglio mettendo sul piatto quasi 80 milioni. Così fosse, Agnelli e Marotta non potrebbero rifiutare.
A cura di Alessio Pediglieri
376 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora siamo al gossip ma qualcosa che bolle in pentola c'è ed è evidente. Per Paul Pogba è sempre più difficile restare in bianconero e in Italia con le incessanti sirene estere che non accennano a diminuire nemmeno a mercato chiuso. Così dall'Inghilterra, sembrano certi che i rossi di Manchester siano pronti a sferrare l'affondo definitivo per far crollare le fondamenta delle convinzioni societarie che hanno sempre schermato la Juventus davanti anche a cifre importanti per il talento francese. Si parla in queste ore, però, di una imminente proposta davvero indecente: 76 milioni di euro da dare nelle casse bianconere per l'ingaggio del centrocampista in vista della parentesi di gennaio. Se fosse davvero così e a Torino arrivasse il tutto nero su bianco, la vera ‘indecenza' sarebbe non accettare la richiesta.

L'indiscrezione sui tabloid inglesi: 76 milioni per la cessione definitiva

A ‘svelare' in anteprima le strategie del Manchester United sarebbe stato il "Daily Express" che nell'edizione odierna on line avrebbe dato eco a questi rumors. In pratica dopo aver abbandonato il sogno Arturo Vidal, cullato sin dai tempi del mondiale in Brasile quando il tecnico olandese aveva confermato tutta la propria ammirazione professionale per il centrocampista cileno tesserato Juventus, adesso il manager dei ‘Red Devils' Louis Van Gaal avrebbe messo nel mirino l'altro bianconero dal valore quasi inestimabile: Paul Pogba. Per il giovanissimo talentuoso francese sarebbe pronta un'offerta da quasi 80 milioni di euro secondo il tabloid inglese, una cifra monstre per riportare il centrocampista ad Old Trafford.

Pogba, il più grande errore della gestione di Sir Alex

Infatti, per il Manchester sarebbe un ritorno sui propri passi: Pogba era partito alla volta di Torino proprio dalla città inglese, a parametro zero. A quel tempo c'era ancora Sir Alex Ferguson sulla panchina dei Diavoli Rossi e oggi quella cessione è considerata a tutti gli effetti uno dei più clamorosi abbagli del manager scozzese. Però, come la storia insegna, bisogna anche imparare dai propri errori e la dirigenza dello United  – dove lavora ancora incessantemente anche Sir Alex – è pronta a rimediare allo sbaglio mettendo sul piatto tantissimi milioni di euro. Sempre che la proposta venga ufficializzata. A quel punto per Agnelli e Marotta non ci sarebbe alcun motivo valido per doverla rifiutare.

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views