video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Jonathan saluta l’Inter: “Pronto a firmare un pre-contratto altrove”

Lo sfortunato brasiliano che ha saltato praticamente tutta la stagione a causa di un infortunio lascerà l’Inter a giugno.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ancora poche settimane e Jonathan non sarà più un giocatore dell'Inter. Il duttile esterno brasiliano andrà in scadenza di contratto proprio nel prossimo giugno e si sta già muovendo alla ricerca di una nuova squadra. Si conclude un'avventura iniziata nel 2011 con Jonathan che non è riuscito praticamente mai a confermare le aspettative riposte nei suoi confronti, sfoderando prestazioni deludenti che hanno contribuito spesso e volentieri a farne l'oggetto delle critiche della curva dell'Inter e non solo. In questa stagione poi, dopo i cenni di ripresa sotto la gestione Mazzarri, si è messa di mezzo anche la sfortuna con un infortunio che ne ha compromesso l'intera annata. Poche presenze e grande amarezza per il verdeoro che ai microfoni Lancenet si è detto pronto a firmare un pre-contratto con altre società: "Il mio contratto scade il 30 giugno, ma adesso sono libero di firmare un pre-contratto. Ci sono state alcune speculazioni sul mio conto, ma non c'è ancora nulla di definito. Ovviamente ho il desiderio di tornare in Brasile un giorno, ma non so se è già adesso il momento. Se arriverà qualche proposta, la analizzerò insieme al mio agente. Penso comunque di rimanere all'estero. E' un momento di grande tranquillità per prendere la decisione migliore".

Per ora Jonathan è concentrato solo sul suo recupero completo dall'infortunio. Nessun rimpianto per l'esperienza all'Inter che giudica comunque positiva: "Sono concentrato sul mio recupero, siamo a fine stagione e dobbiamo agire con cautela. Ma grazie a Dio il recupero procede meglio di quanto mi aspettassi. Ho un ottimo rapporto con tutti, ho vissuto grandi momenti e situazioni difficili, ma sono riuscito a superare i vari ostacoli. Dopo un periodo di alti e bassi abbiamo vissuto momenti positivi in alcune stagioni".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views