Calciomercato invernale 2013: in diretta dall’Atahotel Executive – Day two

Nuovo giorno che si preannuncia ricco di sorprese. L'arrivo di Balotelli al Milan ha dato una scossa al mercato italiano e a tutti i club di Serie A. Dopo il colpaccio messo a segno dai rossoneri le altre non possono stare a guardare, in primis l'Inter, alla luce delle cessioni di Sneijder e Coutinho, non può restare ferma. Anche oggi gli inviati di Fanpage.it sono presso la sede del calciomercato, l'Atahotel Executive, e ci racconteranno live le trattative e le indiscrezioni di giornata. I nomi caldi di oggi sono: Rolando, Schelotto, Icardi…
DIRETTA
– Kuzmanovic verso la firma. Ormai la trattativa è alla volata finale, l'approdo del giocatore all'Inter è ufficioso.
– Il Liverpool ufficializza Coutinho. Il brasiliano ha commentato: "Un passo importante per la mia carriera" (l'articolo completo)
– Balotelli arriva a Malpensa. Ecco l'arrivo dell'attaccante a Milano e le prime parole da rossonero – il video
– Il Napoli su Immobile. Circolano voci insistenti: gli azzurri stanno sondando il terreno per Ciro Immobile. L'attaccante, che attualmente p corteggiato con insistenza dalla Juve, molto probabilmente lascerà la liguria nel prossimo calciomercato.
– Ciao Emanuelson. Il Milan cede in prestito l'olandese al Fulham (i dettagli)
– Biglia all'Inter. I nerazzurri hanno raggiunto l'accordo con il centrocampista dell'Anderlecht (per saperne di più qui)
– Il Tottenham prova l'ultimo assalto a Damiao. Il club inglese sta giocando le ultime chances per arrivare all'attaccante brasiliano dell'Internacional (qui l'articolo completo)
– Il Chelsea indaga su Icardi. E' il giocatore del momento in Serie A. L'eco del poker siglato al Pescara è arrivato fino in Inghilterra, proprio per questo a Milano circola voce che i Blues stiano sondando il terreno con la Samp per prelevare l'attaccante argentino. Icardi sarà sicuramente una delle pedine più cercate anche nel prossimo mercato.
– Schelotto e Kuzmanovic per l'Inter. Ecco i giocatori sui quali hanno messo gli occhi i nerazzurri, gli obiettivi seriamente raggiungibili. Incassato il no del Corinthians e di Paulinho, per sistemare il centrocampo è praticamente fatta per il giocatore dello Stoccarda. Stessa storia per l'atalantino. (l'articolo completo qui)
– Altri acquisti per Chievo, Genoa e Lazio. Il Chievo si è assicurato le prestazioni di Gabriel Hauche, El Deminio, seconda punta che arriva dal Racing Avellaneda (articolo completo), Pereirinha arriva a Roma, sponda Lazio, dopo la cessione di Zarate alla Dinamo Kiev (leggi il post qui). Il Genoa ha centrato l'ennesimo acquisto: il centrocampista Richard Ortiz dall'Olimpia Asuncion (leggi qui)
– Napoli-Rolando, è fatta – Accordo raggiunto con il Porto. Nonostante la smentita arrivata nella serata di ieri, c'è l'intesa tra gli azzurri e il difensore lusitano atteso a Napoli domani per le visite mediche (per saperne di più vai qui).
Tutte le trattative del 29 gennaio