video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Villas Boas l’ultima idea di Moratti

Dopo l’addio di Leonardo l’Inter cerca il sostituto. Saltato Mihajlovic, i nerazzurri si fiondano sull’erede di Mourinho.
A cura di Mattia Sparagna
30 CONDIVISIONI
Andre Villas-Boas

Dopo l'ormai certo passaggio di Leonardo al PSG, l'Inter è alla ricerca di un tecnico. Sembra che l'ultima idea di Massimo Moratti sia quella di portare in nerazzurro Andre Villas Boas.

EREDE DI MOURINHO – Con lo Special One non ha in comune solo il fatto di aver vinto, giovanissimo, un importante trofeo con il Porto. Villas Boas è irriverente come il suo connazionale (maggiormente conosciuto e vincente), ma ha anche una spiccata conoscenza tattica e gestisce la fase della comunicazione proprio come farebbe Mou. Per questo Moratti si è tuffato su di lui, pensando che potesse fare al caso dell'Inter. Certo è che sará difficile strapparlo ad un club che conta di crescere ancora e di fare bella figura in Champions League, dopo la vittoria in Europa League.

MIHAJILOVIC RESTA IN VIOLA – Ennesima doccia fredda per Moratti che ha dovuto incassare il no di Sinisa Mihaijlovic, ma prima ancora quello della Fiorentina. Il tecnico serbo, designato come successore di Leonardo sulla panchina nerazzurra, non ha potuto accettare l'offerta dei nerazzurri perchè ancora sotto contratto con i viola. Anche se il tentativo dell'Inter di portare Villas  Boas a Miano pare serio (Branca è in Portogallo) difficilmente l'attuale allenatore del Porto lascerá la panchina lusitana, come ha dichiarato lui stesso su Twitter.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views