Calciomercato Inter: Vertonghen, Kucka e Jurado possibili futuri innesti
Samuel Eto'o è diventato un giocatore dell'Aznhi, quasi ufficialmente. L'Inter è alla ricerca di un attaccante di altissimo spessore che possa sostituire il camerunense, ma non solo. Gasperini e gli uomini di mercato nerazzurri stanno battendo anche altri fronti per trovare giocatori in ruoli diversi.
UN BELGA IN DIFESA – L'Inter sta cercando rinforzi nel reparto arretato e sembra che gli occhi degli uomini di mercato di Appiano Gentile si siano posati sul difensore belga dell'Ajax Jan Vertonghen. Il possente difensore dei Lancieri, diventato ormai punto fermo della nazionale belga, è diventato oggetto dei desideri dei nerazzurri da diverso tempo. Marco Branca sta provando, grazie ad una meticolosa opera di convincimento, a portare Vertognhen a Milano per rinfoltire il reparto arretrato dei nerazzurri.
DIVISI TRA KUCKA E JURADO – Gasperini ha chiesto anche un altro centrocampista e i dirigenti nerazzurri stanno provando ad accontentarlo. In cima alla lista sembra esserci il nome di Juraj Kucka, centrocampista ceco arrivato l'anno scorso a Genova. Proprio con la maglia rossoblu, con Gasperini in panchina, il mediano ceco ha dato il meglio di sé dando dimostrazione della sua forza e della sua qualità. L'ex tecnico del Genoa ha così espresso il desiderio di avere il suo vecchio giocatore nelle fila della sua attuale squadre. Se non si riuscisse ad arrivare a Kucka, Branca sta lavorando molto per piazzare un importante colpo: portare José Manuel Jurado in nerazzurro. Il centrocampista dello Schalke 04 potrebbe arrivare in prestito con opzione per il riscatto nella prossima stagione.