1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: tentativo per De Rossi, offerto contratto biennale

I nerazzurri alla finestra per il campione del mondo che a giugno andrà in scadenza di contratto con la Roma, con la trattativa per il rinnovo attualmente ferma.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Totti, ma anche quello di Daniele De Rossi. Sono queste le priorità sul tavolo della dirigenza della Roma in vista del finale di stagione. Già, perché se il Pupone potrebbe decidere di appendere le scarpette al chiodo e proseguire la sua avventura da dirigente, Capitan Futuro a giugno rientrerà ufficialmente tra gli svincolati. La trattativa per il rinnovo del contratto del campione del mondo classe 1983 finora non ha fatto registrare passi in avanti. Nei mesi scorsi, De Rossi rispose così alle domande su un possibile interesse della Juventus nei suoi confronti: “Non so assolutamente nulla dell'interesse della Juventus. Il club bianconero ha tra l'altro già dimostrato di avere la forza per acquistare giocatori più giovani e più forti del sottoscritto”.

Se l’ipotesi di un suo approdo alla Vecchia Signora sembra essere sfumata con il tempo, un altro club italiano potrebbe decidere di puntare sull’esperto centrocampista. Si tratta dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky, De Rossi piace e non poco ai nerazzurri che sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta di contratto biennale. Anche nelle scorse stagioni la società del capoluogo lombardo ha cercato di sondare il terreno per il calciatore che dal canto suo ha sempre ribadito la sua fedeltà ai colori romanisti.

La scheda tecnica di Daniele De Rossi (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Daniele De Rossi (foto Transfertmarkt)

Anche attualmente la volontà del giocatore è quella di proseguire la sua avventura con la Roma con le parti che potrebbero sedersi al tavolo a fine stagione. Ora, dopo il flop contro la Lazio in cui De Rossi è andato a segno, bisognerà lavorare sul campo e dare il massimo per blindare il secondo posto. A giugno poi sarà il tempo dei bilanci prima e dell’eventuale rinnovo, con la società nerazzurra pronta a sfruttare ogni spiraglio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views