24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie sulle trattative: Karamoh di rientro dal Bordeaux

Sul proprio account Instagram l’esterno offensivo francese ha salutato il suo attuale club, il Bordeaux al quale l’inter lo aveva girato in prestito. nel progetto Conte però, Karamoh non rientra e potrebbe venire girato in estate come contropartita tecnica per avere Federico Chiesa dalla Fiorentina.
A cura di Alessio Pediglieri
24 CONDIVISIONI

Yann Karamoh è di rientro all'Inter, società che ne detiene ancora il cartellino. Acquistato l'estate scorsa per coprire il ruolo di esterno d'attacco il giovane francese è finito in prestito un anno al Bordeaux per fare la classica gavetta, dimostrare quanto vale e meritarsi la maglia nerazzurra. Adesso, il prestito si è concluso e il giovane rientrerà in casa madre ma senza certezze. Con l'avvento di Conte, che oramai è imminente e potrebbe già essere annunciato la prossima settimana a campionato concluso, non si sa se Karamoh rientri nei piani futuri.

Immagine

Rientro alla base nerazzurra

Di certo, l'avventura al Bordeaux è finita e a certificarlo è stato lo stesso giocatore via social. Due parole, "the end" e nulla più per evidenziare la conclusione della sua avventura tra i girondini in una stagione di alti e bassi, buoni propositi, prestazioni positive e qualche colpo di testa di troppo fuori dal campo. Per questo, il futuro è incerto: Karamoh non appare del tutto pronto per l'Inter, ma potrebbe costituire una pedina interessante in caso di cessione.

chapter 3: the end ⚽️

A post shared by Yann karamoh (@ykaramoh) on

L'addio social

Così Yann Karamoh ha detto ufficialmente addio al Bordeaux, con cui ha giocato in questa stagione in prestito dall’Inter, che ora deciderà quale sarà il suo destino. Con un post su Instagram, infatti, l’esterno di proprietà nerazzurra ha scritto: “Chapter (capitolo, inteso come terza squadra in cui ha giocato dopo Caen e Inter, appunto) 3: the end“. Da qui, le varie ipotesi di mercato, tra una possibile cessione e una eventuale permanenza nell'Inter di Antonio Conte.

Contropartita per Chiesa

L'idea più quotata è utilizzare il rientro del classe 1998 per girarlo come contropartita in cambio di obiettivi importanti e indicati dalla dirigenza nerazzurra. Tra tutti, Federico Chiesa, l'acquisto numero uno dell'era Conte. L'esterno della Viola e della nazionale è finito nel mirino nerazzurro da diverse settimane e le ultime vicissitudini della Fiorentina, con il cambio di proprietà, potrebbero facilitare il trasferimento a Milano.

Il valore di Karamoh

Per evitare  di spendere la cifra proposta dai Della Valle, circa 50 milioni per Chiesa, Karamoh potrebbe essere considerato una contropartita tecnica interessante: pagato solamente 7 milioni ai Caen, adesso ha un cartellino di circa 10 milioni e doti tecniche che potrebbero piacere al futuro corso tecnico della Viola.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views