2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie sulla trattativa per Vrsaljko

Per l’esterno difensivo della Croazia, l’Atletico Madrid ha posto le proprie condizioni: almeno 30 milioni, in attesa della finale contro la Francia. Perché se vincesse il Mondiale in Russia, il cartellino del giocatore schizzerebbe ancor più in alto. Nerazzurri in stand-by: l’accordo con Vrsaljko c’è, ma adesso non basta.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Effetto Mondiale. I giocatori della Croazia sono diventati tra i più ricercati sul  campo internazionale del calciomercato. Tutti, nessuno escluso, dopotutto sono finalisti a Russia 2018 e fra poco più di 24 ore potrebbero laurearsi per la prima volta nella loro storia Campioni del Mondo. Così, i valori di mercato si sono impennati in modo proporzionale alle richieste che stanno arrivando ai vari club di appartenenza. Tra questi, non ha fatto eccezione anche chi era già in trattativa da tempo e che oggi vede il prezzo di partenza lievitare sempre più.

Immagine

Una finale che cambia tutto. Come nel caso del difensore esterno Vrsaljko, oggi tesserato dall'Atletico Madrid e cercato da qualche settimana da un'Inter che proprio nei giorni scorsi aveva effettuato una accelerazione per chiudere la trattativa. Tentativo andato a vuoto, perché tutto dipende se gli spagnoli dovranno cedere un campione del Mondo o no. E questo incide ovviamente sul cartellino.

30 milioni, il prezzo di base. Per questo, al momento, Ausilio si è trovato davanti un muro biancorosso: I Colchoneros prendono tempo, non considerano il croato incedibile, anzi, tanto che un accordo di massima c'è. Ma hanno alzato ancora il prezzo: servono oggi 30 milioni di euro per strapparlo da Madrid e trasferirlo a Milano. Una cifra enorme che potrebbe anche aggiustarsi verso l'alto in caso di vittoria contro la Francia.

Muro Atletico, l'affare si complica. Un problema non da poco per i nerazzurri che erano ad un passo dal chiudere l'accordo avendo trovato anche l'intesa con l'entourage di Vrsaljko che avrebbe ritrovato la Serie A. Ma non è più tutto scontato: all'Atletico non è piaciuto il feeling con l'Inter e l'approdo in finale, adesso, ha permesso di giustificare l'aumento del prezzo di cessione. Un messaggio che è stato recepito sia dal difensore, sia dall'Inter: le condizioni le detta l'Atletico.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views