23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie su Mario Gomez

L’attaccante tedesco, attualmente al Beşiktaş ma di proprietà della Fiorentina, piace a Roberto Mancini che starebbe pensando a lui come vice-Icardi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Gomez potrebbe tornare in Italia: l'attaccante tedesco, dopo la sfortunata parentesi con la Fiorentina, pare sia seguito con un certo interesse dall'Inter di Roberto Mancini, che potrebbe riportarlo nel Belpaese e dargli la possibilità di riscattare la sfortunata quanto infelice parentesi in maglia viola. I media turchi ne sono sicuri: il tecnico jesino starebbe pensando a lui per sostituire Rodrigo Palacio, che a gennaio potrebbe finire al Boca Juniors, e per avere un vice-Icardi di tutto rispetto in rosa.

Lo riportano, tra i vari media turchi, il sito AMKSpor: Mario Gomez, attualmente in forza al Beşiktaş, è ancora di proprietà della Fiorentina, che lo ha girato in prestito con diritto di riscatto questa estate. Ma il centravanti tedesco vorrebbe tornare in Italia a dimostrare il suo valore, e l'Inter pare fare al suo caso. I nerazzurri starebbero pensando di "bloccarlo" per poi portarlo in nerazzurro a fine stagione, quando sarà scaduto il suo prestito al Beşiktaş. In dieci gare di Süper Lig ha già messo a segno otto reti: vale a dire più di quanto abbia fatto in Serie A nelle ventinove presenze collezionate in due anni.

Sembra insomma ormai guarito a pieno regime dai suoi problemi al ginocchio e ritrovato anche sotto il punto di vista del morale. Per l'Inter, che potrebbe perdere Palacio, potrebbe essere un autentico colpo a basso costo. Ma sul tedesco ci sarebbero anche altre squadre: il Wolfsburg vorrebbe infatti riportarlo in patria, e si tratterebbe di una pista molto concreta. Ma a sorpresa anche il Manchester United starebbe pensando al tedesco, che potrebbe essere molto utile nel turn-over tra Premier, Champions e coppe nazionali. Insomma, la caccia al tedesco sembra già iniziata, e le pretendenti sembrano aumentare col passare del tempo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views