Calciomercato Inter, ultime notizie su Joao Mario: c’è l’interesse del PSG
Dopo aver messo a posto la situazione con l'Uefa, l'Inter è pronta a investire sul mercato per portare ad Appiano Gentile i rinforzi che servono a Luciano Spalletti per ricostruire la rosa e puntare in alto. Aver sistemato la questione Fair Play Finanziario, grazie ad alcune cessioni minori, il club nerazzurro potrebbe essere una delle squadre che più si muoverà sul mercato. Il primo colpo dovrebbe essere Borja Valero, uomo importante dal punto di vista tecnico che caratteriale, ma secondo quanto scrive il Corriere dello Sport la società nerazzurra avrebbe aperto una sorta di canale preferenziale con il Paris Saint-Germain grazie a un recente incontro a Milano tra la coppia Sabatini-Ausilio e Antero Henrique.
Questo incontro la squadra transalpina avrebbe avrebbe manifestato il suo interesse per Joao Mario, arrivato all'Inter la scorsa estate per 40 milioni più 5 di bonus dallo Sporting Lisbona ma che ha mostrato parecchia discontinuità nell'arco della stagione. Com'è noto i nerazzurri sono interessati ad Adrien Rabiot e potrebbero valutare seriamente l'ipotesi di cedere il portoghese in cambio del giovane centrocampista transalpino.
Il sogno Di Maria
Sempre del PSG è il vero sogno del mercato nerazzurro di questa estate, cioè Angel Di Maria. Per l'argentino sarà necessario una aprire molto i cordoni della borsa e trattare una spalmatura dell'attuale ingaggio da 9 milioni di euro a stagione. Il gruppo Suning per El Fideo secondo quanto riporta La Repubblica è pronto a mettere sul tavolo della trattativa 50 milioni e un contratto di 4 anni da circa 7 milioni a stagione ma non sarà così semplice riuscire a spostare Angelito dopo una sola stagione sotto la Tour Eiffel. Nell'operazione potrebbe rientrare Geoffrey Kondogbia.