video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie su Candreva

I nerazzurri seguono con interesse l’esterno biancoceleste, che ha chiesto di essere ceduto: già respinta un’offerta di circa venti milioni. Può essere il regalo giusto per convincere Mancini a restare.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Inter gli animi sono ancora agitati. I primi risultati deludenti in amichevole (0-0 contro il modesto Wattens, che milita nella serie B austriaca, e sconfitta per 2-1 contro il CSKA Sofia) hanno fatto da propulsore al malumore imperante nell'ambiente nerazzurro. In particolare, a tenere banco è ora il futuro di Roberto Mancini: il tecnico jesino sembra giorno dopo giorno più lontano dalla panchina dell'Inter, ed allora ecco che potrebbe arrivare il colpo di calciomercato tanto atteso ed in grado di cementare ulteriormente il legame tra tecnico e società: Antonio Candreva.

La scheda di Candreva (Transfermarkt)
La scheda di Candreva (Transfermarkt)

L'esterno biancoceleste ha chiesto di essere ceduto: su di lui si era fiondato il Napoli, ma la società azzurra adesso ha una bella gatta da pelare con la vicenda Higuain che tiene banco, e così ha mollato un po' la presa. Viceversa, l'Inter starebbe lavorando per ottenere in tempi brevi il sì del calciatore e soprattutto quello della Lazio, che non lo svenderà certo a basso costo. Dalla Roma biancoceleste la richiesta è alta, mentre l'Inter era arrivata ad offrire non più di diciotto-venti milioni, giudicati troppo pochi per la società di Lotito.

I nerazzurri però sono pronti a tornare alla carica: molto dipenderà anche dalle altre piste di mercato, soprattutto quelle dispendiose. E molto dipenderà anche dal destino di Maurito Icardi: la sua partenza potrebbe portare nelle casse nerazzurre circa venticinque-trenta milioni di euro, ma costringerebbe la società interista a cercare anche un nuovo attaccante in grado di sostituirlo. Insomma, ci sarà da incastrare i vari pezzi prima di tentare l'assalto finale per Candreva, che potrebbe essere il "regalo" giusto per convincere Mancini a restare.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views