571 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Sala e Darmian

L’Inter continua a pensare alla squadra della prossima stagione. Mancini vorrebbe l’esterno del Verona Jacopo Sala e il difensore del Torino Darmian.
A cura di Alessio Morra
571 CONDIVISIONI
Immagine

L’Inter grazie a una splendida serie utile è ritornata in piena corsa per la qualificazione all’Europa League. Roberto Mancini contemporaneamente lavora su questo campionato e sul prossimo e in queste ultime settimane in prima persona si è mosso per seguire alcuni giocatori che vorrebbe acquistare. La scorsa settimana il Mancio ha assistito dal vivo a Fiorentina-Dinamo Kiev per vedere dal vivo il difensore croato Vida, che potrebbe prendere il posto del quasi omonimo Vidic. Mentre pochi giorni fa l’allenatore è andato a ‘Marassi’ per osservare in Sampdoria-Verona Jacopo Sala, che però quel match non lo ha giocato. Sala è un calciatore che piace tantissimo all’allenatore dell’Inter che apprezza la duttilità del centrocampista veronese, che ha il contratto in scadenza a giugno 2016.

Darmian e Zukanovic – L’Inter ha bisogno di un nuovo terzino sinistro (Nagatomo e Dodò sono stati bocciati dal tecnico dei nerazzurri). Ausilio pare abbia bloccato il bosniaco Zukanovic del Chievo e sta seguendo pure Siqueira dell’Atletico Madrid. Ma il grande obiettivo di Mancini è rappresentato da Matteo Darmian. Il problema principale è rappresentato dalla valutazione del calciatore. Perché Cairo chiede circa venti milioni di euro, e non vuole inserire alcun calciatore nell’eventuale trattativa.

Touré, Dybala, Mauri – Nel mercato dell’Inter ci sono poi tanti altri calciatori. Yaya Touré è il grande pupillo di Mancini, che vorrebbe affidargli la guida della sua squadra. Paulo Dybala del Palermo è un sogno. Mentre a centrocampo piacciono Thiago Motta, pronto a tornare dal Paris Saint Germain, il calciatore di proprietà del Barcellona, ma in prestito al West Ham, il camerunese Alex Song, e anche il giovane italo-argentino del Parma Jose Mauri.

571 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views