video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: ufficiale, Handanovic rinnova

Le ultime di calciomercato sull’Inter confermano la volontà della dirigenza di trattare le questioni relative ai 3 rinnovi: dopo il portiere dovrebbe toccare anche a Palacio e Nagatomo. L’estremo difensore ha firmato fino al 2019.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un’Inter impegnata su più fronti. Mentre la squadra lavora sul campo per riprendere la marcia in campionato, Ausilio è alle prese con diversi nodi da sciogliere. Gli uomini di Mancini vogliono lasciarsi alle spalle in fretta l’ultimo flop contro la Lazio. Il tecnico ha predicato concentrazione massima, in attesa di ricevere buone notizie dl mercato. La dirigenza nerazzurra nelle prossime ore incontrerà i colleghi del Bologna per trattare il destino di Andrea Ranocchia e quello di Jonathan Calleri che sembrava pronto allo sbarco in Italia (salvo brusco stop alla trattativa per questioni burocratiche). Se il difensore può accasarsi in prestito al Bologna, l’attaccante dovrebbe essere “parcheggiato” in terra emiliana sempre che la situazione si sblocchi.

Sul tavolo del direttore sportivo dell’Inter però ci sono anche le questioni relative ai rinnovi contrattuali. La prima era quella relativa ad Handanovic, vero e proprio tormentone svanito con la firma in calce al prolungamento fino al 2019. Il portiere, che nella fase iniziale della scorsa estate sembrava destinato alla cessione ha messo nero su bianco: resterà in nerazzurro per i prossimi 3 anni e mezzo, fino a quando compirà i 35 anni. Per l'Inter si tratta di un ‘acquisto' importante, considerato l'alto livello di rendimento e di affidabilità da parte dell'estremo difensore.5 Entro la fine del mese invece dovrebbero essere concretizzati i rinnovi contrattuali di Palacio e Ranocchia. Per il primo si tratta per prolungare di un anno con l’opzione per il successivo, mentre per il giapponese bisognerà studiare la formula che gli impedisca comunque di lasciare l’Inter a parametro zero nella prossima estate.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views