4 CONDIVISIONI

Calciomercato Inter, ultime notizie: Ranocchia verso la Samp

Le ultimissime di calciomercato raccontano dell’apertura dell’Inter al passaggio di Andrea Ranocchia alla Samp.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardano l'Inter e in particolare le operazioni in uscita della società nerazzurra. Se è ormai ufficiale l'approdo di Dodò alla Sampdoria con la formula del prestito, sono ore decisive anche per Andrea Ranocchia. Il destino del difensore ex Bari è ormai segnato, visto che il giocatore vuole trovare una maglia da titolare con maggiore continuità per strappare la convocazione di Antonio Conte per i prossimi Campionati europei. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato per Ranocchia è tornata in pole position la Sampdoria: il club del presidente Ferrero dopo essersi assicurata due ex interisti come Dodò e Alvarez, vuole puntare forte sul difensore.

Il rendimento stagionale di Ranocchia (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Ranocchia (foto Transfertmarkt)

La novità riportata da SportMediaset è quella relativa all'apertura dell'Inter al club del presidente Ferrero: Ranocchia potrebbe diventare un calciatore blucerchiato dopo però il prossimo impegno dei nerazzurri in Coppa Italia contro la Juventus, in programma il 27 gennaio.

La Samp pronta a strappare il sì di Ranocchia

Giovedì dunque potrebbe essere la giornata giusta per il trasferimento di Ranocchia alla corte di Vincenzo Montella. Il tutto sarà comunque trattato nei decisivi incontri che andranno in scena nelle prossime ore con le parti che potranno mettere nero su bianco. La Sampdoria dunque potrà sistemare la difesa, a meno di nuovi rilanci del Milan che aveva esternato il proprio interesse per il difensore. L'interesse dei rossoneri però sembra essersi affievolita nelle ultime ore, a vantaggio dunque del club del capoluogo ligure che spera di chiudere in fretta. L'Inter nel frattempo sfrutterà i prossimi giorni di calciomercato per colmare la lacuna legata all'addio di Ranocchia. Il nome nuovo potrebbe essere quello legato alla vecchia conoscenza Rolando, giocatore affidabile e che già conosce il campionato italiano.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views