Calciomercato Inter, ultime notizie: proposti 39 milioni per Manè
Ci sono altri movimenti in casa Inter per il calciomercato 2017 che si accende improvvisamente anche in chiave nerazzurra. Nella giornata delle visite mediche di Vecino, infatti, si parla di un altro colpo importante per la rosa di Luciano Spalletti: Sadio Manè che attualmente milita nel Liverpool di Jurgen Klopp, impegnato nell'Audi Cup iniseme al Napoli, all'Atletico e al Bayern Monaco. Un'idea che piace molto a Spalletti che ha comunicato alla società di gradire molto il giocatore.
Manè, se arriva parte Perisic?
Ausilio e Sabatini sono avvisati: Spalletti gradisce Manè, quindi le voci che insitono per un interessamento dei nerazzurri sul giocatore devono trasformarsi in realtà. Altrimenti si rischia di innervosire un tecnico che ha sempre fatto il pompiere davanti ad un mercato dal basso profilo ma che si attende anche dei rinforzi di spessore. E il tempo stringe, visto che siamo entrati nell'ultimo mese, 4 settimane in cui sbagliare o nell'acquistare o nel cedere potrebbe rivelarsi fatale.

40 milioni per Sanè, Spalletti dà l'ok
L’Inter è alla ricerca di un esterno d’attacco per poi potersi muovere con semplicità in caso di cessione. Sulla portata principale ci sono i nomi di Candreva e Perisic che alla Premier piacciono molto. Ma è sempre una questione di alternative valide: se l'Inter avesse un degno sostituto, qualcosa si potrebbe anche muovere, altrimenti non ci saranno partenze importanti. Secondo quanto riporta il Daily Express, è per questo che l’Inter starebbe continuando a corteggiare Sadio Mané, giocatore che piace molto a Luciano Spalletti già sondato nelle scorse settimane.
Liverpool, in uscita Coutinho e Manè
I nerazzurri, sempre secondo la stampa anglosassone, avrebbero pronta un’offerta da circa 40 milioni di euro da presentare al Liverpool che non considera incedibile il giocatore. I Reds dovranno nelle prossime ore scegliere e gestire una possibile doppia partenza che metterebbe in difficoltà Klopp: Coutinho, ex nerazzurro che sembra essere destinato al Barcellona anche se c'è stata una frenata e proprio Sadio Mané, chepiace molto ai nerazzurri