video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Mancini e il ritorno di fiamma per Balotelli

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un’indiscrezione relativa al rinnovato interesse del tecnico per il suo pupillo reduce dalla disastrosa esperienza al Liverpool.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Provocazione o reale interesse? Le ultime indiscrezioni di calciomercato raccontano di una curiosa proposta di Roberto Mancini agli uomini mercato dell’Inter. Il tecnico jesino avrebbe intenzione di tornare a puntare sul suo ex pupillo Mario Balotelli, e avrebbe comunicato il tutto ad Ausilio e company per quello che potrebbe essere un prestito oneroso. A riportare la notizia ci ha pensato Tuttosport, che ha evidenziato che il Mancio vorrebbe scommettere su un giocatore che negli ultimi anni si è perso per strada, gettando al vento le aspettative di chi lo considerava come l’astro nascente del calcio italiano. Il trasferimento al Liverpool, che sembrava aprirgli per porte di una nuova vita Oltremanica si è rivelato invece un vero e proprio flop, come il prestito al Milan nella scorsa stagione in cui però a penalizzarlo c’è stata anche una fastidiosa pubalgia. I problemi fisici però adesso sono alle spalle, e SuperMario è in attesa di una nuova avventura, magari quella del rilancio, dopo aver preso atto della volontà del Liverpool di non puntare su di lui e privarsi di un ingaggio importante.

Ecco allora spuntare Mancini, ovvero il tecnico che oltre a lanciarlo in prima squadra nell’Inter nel 2007/2008, lo portò con sé anche al City. Un rapporto di amore-odio quello tra i due con il tecnico che spesso e volentieri è stato costretto ad usare le maniere forti con Balotelli. Sicuramente la notizia di un possibile ritorno di fiamma per l’attaccante dividerà la tifoseria dell’Inter che non ha gradito il suo trasferimento al Milan considerato un vero e proprio tradimento, consolidato poi dalle polemiche in occasioni del derby. Dietro l’indiscrezione però potrebbe esserci anche la possibilità di una provocazione di Mancini nei confronti della sua dirigenza, figlia magari di un’insoddisfazione per il mercato. Le prossime giornate di trattative ci diranno di più, con l’unica certezza che per ora è quella relativa alla voglia di riscatto di Balotelli che sembra aver messo da parte anche le proverbiali Balotellate.

Video thumbnail
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views