video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Izzo

Le ultimissime notizie sul calciomercato dell’Inter raccontano di un forte interesse per il difensore del Genoa che potrebbe raccogliere l’eredità di Ranocchia.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato in casa Inter riguardano la difesa. In vista della sessione di mercato invernale non è un mistero la volontà dei nerazzurri di puntellare il reparto difensivo di Mancini, finora confermatosi uno dei più competitivi in Europa, grazie agli innesti della scorsa estate. Innanzitutto Ausilio e company sono alla ripresa con la situazione Ranocchia, con il difensore che sembra ormai destinato all’addio, a causa del poco spazio concessogli da Mancini che rischierebbe di precludere la sua presenza a Euro 2016.

L’alternativa potrebbe essere quell’Antonio Izzo che sta facendo benissimo con il Genoa e che proprio contro l’Inter nella scorsa stagione ha segnato il suo primo gol in Serie A. Il duttile classe ’92, sta dimostrando di avere delle doti importanti e margini di miglioramento notevoli che gli permetterebbero di rappresentare una valida alternativa alla coppia Miranda-Medel. I buoni rapporti tra i nerazzurri e il Genoa potrebbero sancire la riuscita dell’operazione che avrebbe in Laxalt la chiave giusta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter potrebbe girare al Genoa l’intero cartellino dell’attaccante attualmente in prestito in Liguria, ottenendo così uno sconto nell’operazione Izzo.

Ranocchia dunque potrebbe partire tranquillamente, anche se l’Inter sta valutando con il giocatore diverse opzioni di mercato. In pole c’è sempre il Bologna con il difensore che rientrerebbe dunque nell’affare Calleri, che indosserà la maglia dei rossoblu, per poi diventare dell’Inter. Ma occhio anche al Siviglia, e a diversi club della Premier League che potrebbero mettere sul piatto un’offerta vantaggiosa per i nerazzurri e l’ex Bari, che da qui a giugno si giocherebbe le sue possibilità di rientrare nel giro della Nazionale azzurra.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views