Calciomercato Inter, ultime notizie: arriva João Cancelo in prestito
Sembra essere tutto fatto per l'arrivo di João Cancelo all'Inter. Il terzino portoghese nel giro di 48 ore al massimo dovrebbe essere a disposizione di Luciano Spalletti mentre Geoffrey Kondogbia farà il percorso inverso e finirà al Valencia. L'operazione si chiuderà secondo le cifre circolate in questi giorni: si tratta di uno scambio di prestiti e il diritto di riscatto è semplice, non obbligatorio.
La squadra nerazzurra per acquisire il terzino portoghese dovrà sborsare circa 30 milioni di euro mentre il club spagnolo ha un diritto di riscatto fissato a 25 milioni per il centrocampista francese. Se nella prossima sessione estiva di mercato tutto si completerà, i nerazzurri riuscirebbero addirittura a produrre una piccola plusvalenza, visto che nel 2015 pagò al Monaco 31 milioni più bonus per Kondogbia. Il fratello del francese, Evans Kondogbia, è atterrato nella città spagnola ed è pronto per formalizzare anche il trasferimento.
Murillo è a Valencia: Mangala e Mustafi per l'Inter
Jeison Murillo è arrivato a Valencia. Il difensore, ormai quasi ex dell’Inter, è stato immortalato da Hector Gomez, giornalista di Plaza Deportiva. Il difensore si trasferirà in Spagna per 13 milioni di euro. Adesso si attende la mossa del club nerazzurro per rinforzare il reparto difensivo: i nomi che circolano, secondo quanto riporta Sky Sport, sono quelli di Mangala e Mustafi.
Si lavora per Schick: la Samp vuole 30 milioni
Intanto bisogna trovare la formula tra Inter e Sampdoria per Patrik Schick: i rapporti con le genovesi sono buoni e c’è ottimismo in merito ad un accordo. Le parti stanno trattando sulle modalità di pagamento perché la società doriana vuole incassare subito i 30,5 milioni mentre i nerazzurri vorrebbero il calciatore in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.