Milan Skriniar è uno dei migliori difensori centrali della Serie A e anche uno dei migliori di tutta Europa. Per l’Inter lo slovacco è un intoccabile, ma su di lui ci sarebbero anche il Real Madrid e il Barcellona. Il suo agente ha sparato a zero contro Mino Raiola: “Uno di quegli agenti cannibali che vogliono confondergli le idee e vogliono fargli cambiare squadra”, e ha fissato il prezzo dell’interista.

L’agente di Skriniar attacca Raiola

Al giorno d’oggi difensori centrali di grande livello sono merce rara, quelli davvero forti si contano sulle dita delle due mani, tra questi c’è anche Milan Skriniar, che da due stagioni gioca con l’Inter. Il suo nome è caldissimo, si parla di un forte interesse per lo slovacco delle due grandi di Spagna e di questo ha parlato anche il suo agente Mithat Halis che in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo ‘As’ ha incensato il difensore: “Milan ha un comportamento molto professionale”, e ha puntato il dito contro chi vuole portarlo via dall’Italia: “Sia il Real Madrid che il Barcellona lo vogliono, ma dovranno convincere i nerazzurri a cederlo. Ci sono agenti cannibali come Raiola che portano i giocatori nelle squadre che vogliono loro e sta cercando di confonderlo, ma ha un contratto con la nostra agenzia”.

Skriniar non lascia l’Inter per meno di 100 milioni

Mithat Halis ha fissato anche il prezzo per la cessione di Skriniar che non si muove per meno di 100 milioni di euro: L’Inter lo ha pagato 28 milioni di euro, dopo sei mesi il City ne ha offerti 55. Adesso il suo valore si aggira sui 100 milioni. Un eventuale trasferimento mi sembra comunque molto complicato”. In questa stagione Skriniar è stato quasi sempre impiegato da Spalletti che lo ha schierato in 36 incontri (su 40). Allo slovacco però è sempre mancato il gol, lo scorso anno ne segnò quattro, in questa nemmeno uno.