video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime news: Salah, Perisic, Motta, Montoya

Dopo aver preso Kondogbia e Miranda l’Inter continuerà a comprare calciatori. Mancini sogna Perisic del Wolfsburg e Salah della Fiorentina. Non arriverà Melo, vicino al Siviglia, mentre si avvicina il ritorno di Thiago Motta.
A cura di Alessio Morra
2.117 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver acquistato il francese del Monaco Geoffrey Kondogbia (preso per 38 milioni di euro) e il brasiliano Miranda dell’Atletico Madrid, l’Inter si appresta ad investire ancora sul mercato. I nerazzurri adesso proveranno a prendere due esterni offensivi, un altro centrocampista e un difensore. Ma prima di acquistare il ds Ausilio proverà a fare cassa con una serie di cessioni. Sono infatti una mezza dozzina i calciatori di Mancini che dovranno essere ceduti.

Centrocampo – Mancini vuole un altro centrocampista. Felipe Melo – che non piace affatto ai tifosi nerazzurri – sembra più lontano dall’Inter perché la proposta dei nerazzurri è più bassa rispetto a quella del Siviglia, che al brasiliano avrebbe proposto un triennale da 2,4 milioni all’anno. Difficile arrivare pure a Imbula, gioiellino del Marsiglia che costa tanto e ora è nel mirino del Milan. E così torna forte anche la candidatura di Thiago Motta, in uscita dal Paris Saint Germain. Mancini gradirebbe il ritorno dell’italo-brasiliano.

Salah e Perisic – I sogni offensivi invece sono rappresentati dall’egiziano della Fiorentina Mohamed Salah, in Inghilterra l’affare lo danno per fatto, e il croato Perisic del Wolfsburg, obiettivo dichiarato di Roberto Mancini. Mentre per la difesa piacciono Montoya, in uscita dal Barcellona, e Filipe Luis del Chelsea.

Cessioni – Ausilio sta provando a cedere il serbo Kuzmanovic che ha mercato in Premier League – piace al Watford dei Pozzo e al West Ham – e in Bundesliga, interessa a Schalke 04 e Werder Brema. Mentre Obi potrebbe essere ceduto in prestito al Carpi. Il centrale Andreolli invece potrebbe passare a titolo definitivo alla Lazio, pronta a spendere tre milioni di euro. In uscita anche il giapponese Nagatomo, obiettivo anche della Sampdoria.

2.117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views