12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, tutte le ultime notizie sulle trattative di giornata

Per Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra le idee iniziano a essere chiare: Nicolò Barella arriverà nelle prossime settimane, così come il giovane Agoumè, mentre si studia il miglior modo per cedere Mauro Icardi e Ivan Perisic. Sondaggi per Lazaro dell’Hertha Berlino (20 milioni), Lucas Vazquez (Real Madrid)
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI

Giornate intense in casa Inter dove continuano i summit e gli incontri tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra per conoscersi al meglio quanto prima. Cene, riunioni, colloqui: tutto verte all'accelerazione dei tempi per presentarsi il prima possibile con le idee chiare soprattutto sulla rosa che dovrà affrontare la prossima stagione.

Immagine

Alcune decisioni sembrano oramai prese, come la volontà di portare in nerazzurro Nicolò Barella, con una trattativa oramai all'arrivo tra giocatore e le due società. Poi, gli altri nodi da sciogliere, come quelli attorno al futuro di Mauro Icardi e Ivan Perisic, due ‘senatori' che avrebbero concluso la loro permanenza in nerazzurro.

Barella è sì: le contropartite al Cagliari

Continua positivamente la trattativa con il Cagliari per avere il centrocampista Barella. La richiesta della società sarda è sempre di 50 milioni di euro ma i nerazzurri, forti anche della volontà del ragazzo che ha confermato di volere l'Inter, proveranno ad abbassarla con l’inserimento di alcune contropartite tecniche, come Bastoni, Eder e Dimarco.

Icardi e Perisic ai saluti

L'avventura di Mauro Icardi sembra ormai in modo dichiarato al capolinea visto che sia la società che il nuovo allenatore, infatti, considerano l’attaccante argentino fuori dal progetto tecnico e lo hanno confermato anche a Wanda Nara. Più delicata la questione per Ivan Perisic che potrebbe andare via. La sua cessione non è sicura, il giocatore piace a Conte ma se dovessero arrivare offerte economicamente rilevanti, la società le valuterebbe attentamente.

Gli altri obiettivi di mercato

I nomi nuovi in entrata sono diversi, tra cui spiccano i contatti tra Inter e Hertha Berlino per Valentino Lazaro, nome caldo per il ruolo di esterno, con i tedeschi che chiedono 20 milioni di euro. Poi, Lucas Vazquez del Real Madrid, che resta però un’ipotesi molto costosa mentre con il Sochaux, invece, l’Inter sta chiudendo l’intesa per il classe 2002 Lucien Agoumé.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views