video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, tutte le ultime notizie su Matteo Darmian

Per l’esterno difensivo del Manchester United l’Inter è pronta a investire forte con un prestito con diritto di riscatto. Formula che non piace in Inghilterra dove spingono per una cessione definitiva a 20 milioni. Problemi anche per Malcom: il Bordeaux vuole decidere prezzo e formula, 30 milioni e obbligo di riscatto.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Con la Juventus impegnata sul fronte Cristiano Ronaldo e un presente nebuloso al Manchester United, per Matteo Darmian si profila un'altra strada da percorrere per questo calciomercato. Quella che porta a Milano, sponda nerazzurra. Un'idea che è venuta ad Ausilio e che ha avuto il placet di Luciano Spalletti. Una prima mossa è già stata fatta, contattando il procuratore dell'esterno difensivo.

Immagine

Da tempo si parla di un Darmian di rientro in Italia ma tutti lo davano vicinissimo alla Juventus che sul giocatore si è sempre mossa in anticipo rispetto alla concorrenza. Ma adesso che c'è la pista Cristiano Ronaldo e tutte le attenzioni sono rivolte al possibile ingaggio del Pallone d'Oro, la pista Darmian è stata abbandonata.

Idea Darmian, ma il Manchester vuole 20 milioni

Il difensore italiano in forza al Manchester United piace parecchio anche all’Inter che ha avuto un primo contatto per provare a capire l’eventuale fattibilità dell’operazione. Il club nerazzurro vorrebbe portare avanti la trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma la posizione del Manchester United è tutta da valutare perché spinge per la cessione definitiva.

La società inglese continua a chiedere una cifra parecchio elevata, sui 20 milioni che per l’Inter sono troppi. Ma a questo punto se vorrà avere Darmian in scuderia la società nerazzurra dovrà alzare l’offerta iniziale.

Problemi per Malcom: il Bordeaux non cede

Se Darmian al momento è una ipotesi, per Malcom si pensava si fosse ai dettagli e e invece non sembra proprioche sia così. L’ultima offerta dei nerazzurri al Bordeaux è di 10 milioni di euro per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a 30 milioni. La società francese, però, continua a fare resistenza. Il Bordeaux non molla l'idea iniziale: 30 milioni per il diritto di riscatto che deve diventare subito obbligatorio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views