Calciomercato Inter: trovata la squadra per Mariga
L'Inter continua ad essere impegnata su tre fronti, esattamente come lo scorso anno, ma sotto un certo punto di vista i fronti potrebbero essere anche quattro, visto che il mercato in casa nerazzurra è oramai all'ordine del giorno. Si è parlato molto dei possibili nuovi arrivi (si segue Mertens ad esempio) ma anche di coloro che potrebbero lasciare la squadra a giugno, con Mariga e Coutinho vicini all'addio. Per quanto riguarda il primo forse si è anche trovato un possibile acquirente, col centrocampista che potrebbe finire nella Premier League a vestire la maglia dell'Aston Villa.
Il club di Birmingham per il momento è pronto a formulare un'offerta intorno ai cinque milioni di euro, troppo bassa per essere accettata, ma sicuramente di buon viatico nell'ottica di instaurare una trattative vera e propria. Ci sono dunque i presusupposti per intavolare qualcosa e l'impressione è che le due parti potrebbero venirsi incontro, visto che c'è interesse da ambo i lati a concludere l'affare. Già nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi interessanti.
McDonald Mariga è arrivato in maglia nerazzurra proveniente dal Parma nel 2010 e con l'Inter ha disputato quattordici partite senza reti all'attivo. Dal 2006 gioca anche con la nazionale del suo paese, il Kenya.