video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: trovata la squadra per Mariga

il calciatore potrebbe passare all’Aston Villa.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
Mariga tra gli infortunati nerazzurri

L'Inter continua ad essere impegnata su tre fronti, esattamente come lo scorso anno, ma sotto un certo punto di vista i fronti potrebbero essere anche quattro, visto che il mercato in casa nerazzurra è oramai all'ordine del giorno. Si è parlato molto dei possibili nuovi arrivi (si segue Mertens ad esempio) ma anche di coloro che potrebbero lasciare la squadra a giugno, con Mariga e Coutinho vicini all'addio. Per quanto riguarda il primo forse si è anche trovato un possibile acquirente, col centrocampista che potrebbe finire nella Premier League a vestire la maglia dell'Aston Villa.

Il club di Birmingham per il momento è pronto a formulare un'offerta intorno ai cinque milioni di euro, troppo bassa per essere accettata, ma sicuramente di buon viatico nell'ottica di instaurare una trattative vera e propria. Ci sono dunque i presusupposti per intavolare qualcosa e l'impressione è che le due parti potrebbero venirsi incontro, visto che c'è interesse da ambo i lati a concludere l'affare. Già nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi interessanti.

McDonald Mariga è arrivato in maglia nerazzurra proveniente dal Parma nel 2010 e con l'Inter ha disputato quattordici partite senza reti all'attivo. Dal 2006 gioca anche con la nazionale del suo paese, il Kenya.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views