video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Tevez potrebbe arrivare se parte Milito

Secondo il “The People”, Carlitos Tevez potrebbe lasciare il Manchester City già a gennaio: l’Inter potrebbe portarselo a casa, ma dovrebbe prima cedere un attaccante.
A cura di Giuseppe Senese
145 CONDIVISIONI
Tevez potrebbe vestire la maglia nerazzurra a gennaio, ma va ceduto prima un attaccante.

La sessione estiva ufficiale di calciomercato è ormai finita da un bel pezzo, ma le indiscrezioni non finiscono mai, e l'ultimo rumor sembrerebbe riguardare uno tra i possibili "nerazzurri mancati": Carlitos Tevez. A Gian Piero Gasperini, esonerato da Moratti dopo neanche 3 partite di Serie A, la sua velocità gli sarebbe certamente servita, visto che l'attaccante argentino può tranquillamente giocare come ala destra o sinistra in un attacco a tre, ma alla fine è arrivato Diego Forlan.

Sembra però che l'Inter non abbia ancora mollato la presa su "Carlitos": a lanciare tale indiscrezione di mercato c'ha pensato il "The People", secondo il quale Tevez potrebbe lasciare il Manchester City già da gennaio, per approdare per l'appunto tra le fila dei nerazzurri. Ma l'operazione non sembra esser di facile risoluzione: l'Inter si ritroverebbe con troppi attaccanti in rosa, di conseguenza tale trattativa risulterebbe fattibile solamente se uno tra gli avanti nerazzurri dovesse lasciare il club.

Il maggior indiziato a lasciare l'Inter risulterebbe Milito, visto che Forlan e Zarate sono appena approdati a Milano e vista soprattutto l'incedibilità di Gianpaolo Pazzini, tornato a segno in Bologna-Inter 1-3 e lanciato subito nella mischia da Claudio Ranieri. In sintesi, la trattativa per arrivare a Carlitos Tevez appare tutt'altro che semplice da concludere, ma le possibilità di vedere l'attaccante argentino in maglia nerazzurra sembrano legate alla permanenza di Milito a Milano, che potrebbe migrare verso altri lidi nel caso in cui Ranieri decida di metterlo da parte.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views