video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: Suazo vicinissimo all’addio

L’ex attaccante del Cagliari è in scadenza di contratto e il rinnovo è improbabile.
A cura di Gianni Monaco
57 CONDIVISIONI
calciomercato inter

Sta per concludersi la sfortunata avventura di David Suazo all'Inter. Strano davvero il suo destino. Tre anni fa fu al centro di un derby di mercato scintillante tra Milan e Inter. I rossoneri erano in netto vantaggio sul giocatore delle Hondures. Ma quando il passaggio sembrava cosa fatta, entrò in azione il club di Moratti. L'Inter lo strappò al Cagliari per circa 15 milioni di euro. Determinante fu la volontà dell'attaccante, oggi 32enne.

David Suazo è ai margini della rosa dell'Inter. Lo è quasi sempre stato sin dal suo arrivo, nonostante un inizio piuttosto promettente. L'ex cagliaritano non vede l'ora di andare via e di andare in Portogallo. "Mi sento in debito con il Benfica – ha detto David Suazo. –  In questo club c'erano aspettative maggiori su di me rispetto a quando sono stato acquistato dall'Inter. Gli infortuni purtroppo mi hanno penalizzato. Uno in particolar modo è stato serio, tanto da risentirne ancora adesso".

"Mi è stata fatta una pulizia al ginocchio sinistro – ha detto l'ex Cagliari – mi dava fastidio così ho avuto un intervento chirurgico. E' stato orribile non giocare. Mi sono infortunato, ha cominciato a riprendermi e quando ero quasi pronto è arrivata una ricaduta".

Pochi dubbi sul futuro. Suazo non è stato cercato dall'Inter per rinnovare il contratto. L'addio è praticamente scontato. L‘Inter punta su Sanchez e ha già preso Castaignos.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views