video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, su Santon anche il Chelsea di Ancelotti

Santon richiesto in Inghilterra. In pole c’è il Chelsea di Ancelotti, in difficoltà. Poi anche il Tottneham e il Liverpool.
A cura di Alessio Pediglieri
58 CONDIVISIONI
Santon

Carletto Ancelotti rischia di non arrivare a fine stagione sulla panchina del Chelsea. I Blues stanno vivendo un momento in Premier davvero difficile, al limite del paradosso. Schiacciasassi nella prima parte di inizio di stagione, la squadra londinese si è improvvisamente involuta perdendo le prime posizioni in classifica e perdendo un po' con tutti in campionato.

Dopo l'allontamento di Wilkins, Abramovich ha messo in difficoltà Ancelotti incapace di gestire un ambiente che sta trasformandosi in poleviera. Ad aggiungere stress e problemi, ci sono anche gli avversari che si stanno rafforzando in vista del proseguo di stagione, come il Manchester City di Roberto Mancini che ha ingaggiato Dzeko. Ancelotti aveva chiesto a bassa voce qualche rinforzo ma sembra che in questo intervallo invernale non ci siano intenzioni da parte di Abramovich di sborsare qualche milione di euro.

Così dopo i sogni Kakà e Ronaldinho, che sembravano poter essere vicini al loro ex tecnico e la speranza di poter ingaggiare un altro rossonero a fine stagione, Pato in partenza dal Milan, adesso il nome del Chelsea è arrivato anche in casa Inter. Si tratta di un interessamento di Davide Santon, laterale sinistro che all'Inter non sta trovando spazio nè continuità di gioco.

Neo azzurro nella Nazionale di Prandelli, giovanissimo e di gran talento, Santon potrebbe andare a Londra subito in prestito, in attesa di un riscatto definitivo a fine stagione. Il mercato inglese è interessato all'italiano visto che oltre al Chelsea, in pole position, ci sono anche gli interessamenti di Tottenham e di Liverpool.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views