3 CONDIVISIONI

Calciomercato Inter, Spalletti fa il punto sulle ultime trattative

Luciano Spalletti fa il punto sulla situazione di calciomercato dell’Inter: “Per coprire i doppi ruoli di una squadra ci sono servono altri calciatori, abbiamo bisogno di 23 giocatori e quindi manca qualcuno per avere pedine doppie”. Il punto sulle trattative per Vrsaljko e Vidal.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Esordio in campionato in casa del Sassuolo e poi sfida casalinga contro il Torino. Sono queste le prime due giornate della Serie A 2018-2019 di un'Inter che vuole sin da subito partire forte. Per farlo Luciano Spalletti aspetta altri giocatori dal mercato: dopo una campagna acquisti da protagonisti con gli innesti di Politano, Nainggolan, De Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah, il tecnico nerazzurro è pronto ad accogliere altri rinforzi sul calciomercato. I nomi più caldi sono quelli dei soliti noti, ovvero Vrsaljko e Vidal

Immagine

Spalletti e le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter

Luciano Spalletti nonostante l'ottimo mercato dell'Inter abile a far quadrare i conti, rinforzando e non poco la rosa, si aspetta ulteriori mosse in entrata. A tal proposito la fase di preparazione si è rivelata decisiva in ottica calciomercato, per definire gli ultimi affari. Queste le parole del tecnico a Sky sulle necessità nerazzurre: "I direttori stanno lavorando, queste cose si definiscono dopo aver iniziato la preparazione. Abbiamo conosciuto i nuovi e abbiamo visto che c'era la necessità di fare altro. Mano a mano che passano i giorni e ci si avvicina alla chiusura del mercato, cambiano le situazioni. Un calciatore magari vede che non riesce a giocare e cerca una soluzione diversa".

Vrsaljko e Vidal nelle trattative dell'ultim'ora dell'Inter

Nelle ultime notizie di calciomercato dell'Inter ci sono Vrsaljko e Vidal. Al momento il più vicino ai nerazzurri è l'esterno reduce da un ottimo Mondiale con la Croazia: "Vrsaljko? Per coprire i doppi ruoli di una squadra ci sono servono altri calciatori, abbiamo bisogno di 23 giocatori e quindi manca qualcuno per avere pedine doppie. L'anno scorso quando mi dicevate che eravamo pochi, rispondevo che eravamo sufficienti. Quest'anno, anche se abbiamo già operato, vi dico che abbiamo altro da fare. Vidal? Questo non lo so, so solo che dobbiamo coprire i doppi ruoli. Non c'entra dire questo o quello, fuori dal campo lavorano i dirigenti. I nomi per avere queste coppie li sapete".

Inter-Vrsaljko, le cifre del possibile colpo di calciomercato

E a proposito dell'operazione Vrsaljko-Inter, le ultime notizie di calciomercato non possono che far sorridere i nerazzurri. A fare il punto ci ha pensato il direttore sportivo Ausilio che però non ha né confermato, né smentito le voci provenienti dalla Spagna e relative ad un ammorbidimento della posizione dell'Atletico. La volontà del giocatore di approdare in nerazzurro si è rivelata fondamentale per un'operazione che potrebbe chiudersi sulla base del prestito fissato a 8 milioni con riscatto fissato a 17. 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views