Calciomercato Inter, Sneijder tentato dalla super offerta del Malaga
La squadra nerazzurra si candida seriamente al ruolo di incognita di lusso del proprio campionato. Il calciomercato Inter infatti sta seguendo delle direttive molto diverse rispetto a quelle delle scorse stagioni. L'ossatura della formazione che ha praticamente vinto tutto negli ultimi due anni rischia di venire profondamente modificata.
Con l'arrivo del nuovo allenatore Gasperini, sicuramente i nerazzurri adotteranno un diverso impianto di gioco con una matrice più spiccatamente offensiva. Dopo l'acquisto di Alvarez, nuovo fenomeno dell'Inter, la dirigenza milanese deve fare i conti anche con il fronte delle cessioni. Sicuramente Moratti e Branca dovranno sacrificare uno dei loro giocatori più rappresentativi: oltre alla situazione Eto'o che appare tutta da definire, sembra più chiara la posizione di Sneijder destinato quasi certamente all'addio. Dopo il palese interesse del Manchester United , a sorpresa per il folletto olandese si è fatta avanti un'altra pretendente. Si tratta del ricchissimo Malaga dello sceicco neo-proprietario Al Thani, che avrebbe messo sul piatto come rivelato da Sky la bellezza di 35 milioni di euro.
Una proposta che potrebbe far vacillare l'Inter e lo stesso Sneijder, attratto dalle ambiziose prospettive della nuova proprietà del Malaga. Infatti se Sneijder dovesse accettare il trasferimento in Spagna, potrebbe ritrovarvi anche altri pezzi pregiati del nostro campionato, convinti a suon di milioni ad arruolarsi nella formazione spagnola che tenterà l'assalto alla prossima Liga.