Calciomercato Inter, Sneijder sul suo futuro: deciderà Dio
Il futuro di Sneijder rimane sempre più in bilico, e i tifosi nerazzurri risultano visibilmente preoccupati. Il giocatore olandese, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sembrerebbe conteso da Manchester United e Chelsea, e in merito a tali voci di mercato, è stato lo stesso Sneijder a rivelare piccanti particolari sul suo futuro.
Il fuoriclasse olandese, infatti, ha rilasciato un'intervista alla "Gazzetta dello Sport", evidenziando che il suo futuro non appare così certo:
Voglio bene ai tifosi dell'Inter. Mi danno una grande carica e sono sempre stati il massimo con me e devo dire solo grazie. Sarà Dio a decidere del mio futuro: se resto darò il massimo per vincere.
Sneijder ha poi voluto analizzare la stagione appena conclusa, evidenziando che, come da prassi, dopo un anno di trionfi appare naturale un periodo d'appannamento:
Quando si ha un anno bello e importante nella vita, si deve immaginare che il successivo ti darà di meno. Non può essere tutto perfetto: ho vinto tutto con l'Inter e sono arrivato in finale Mondiale con l'Olanda. Però devo dire che nel secondo anno nerazzurro mi sono divertito e sono stato bene. Dobbiamo raggiungere ancora degli obiettivi.
In caso di addio, l'Inter potrebbe acquistare Pastore dal Palermo, ma l'affare non appare affatto semplice: il talentuoso trequartista rosanero, infatti, ha spesso evidenziato la sua volontà nel rimanere in Sicilia, e le richieste avanzate dal presidente Zamparini appaiono piuttosto esose.