video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Sneijder sul suo futuro: deciderà Dio

Il fuoriclasse olandese ha evidenziato, alla ‘Gazzetta dello Sport”, i piani riguardanti il suo futuro, mettendo in forse la sua permanenza all’Inter: “Sarà Dio a decidere del mio futuro”.
A cura di Giuseppe Senese
67 CONDIVISIONI
Sneijder esulta dopo il gol di Eto'o nella finale di Coppa Italia contro il Palermo

Il futuro di Sneijder rimane sempre più in bilico, e i tifosi nerazzurri risultano visibilmente preoccupati. Il giocatore olandese, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sembrerebbe conteso da Manchester United e Chelsea, e in merito a tali voci di mercato, è stato lo stesso Sneijder a rivelare piccanti particolari sul suo futuro.

Il fuoriclasse olandese, infatti, ha rilasciato un'intervista alla "Gazzetta dello Sport", evidenziando che il suo futuro non appare così certo:

Voglio bene ai tifosi dell'Inter. Mi danno una grande carica e sono sempre stati il massimo con me e devo dire solo grazie. Sarà Dio a decidere del mio futuro: se resto darò il massimo per vincere.

Sneijder ha poi voluto analizzare la stagione appena conclusa, evidenziando che, come da prassi, dopo un anno di trionfi appare naturale un periodo d'appannamento:

Quando si ha un anno bello e importante nella vita, si deve immaginare che il successivo ti darà di meno. Non può essere tutto perfetto: ho vinto tutto con l'Inter e sono arrivato in finale Mondiale con l'Olanda. Però devo dire che nel secondo anno nerazzurro mi sono divertito e sono stato bene. Dobbiamo raggiungere ancora degli obiettivi.

In caso di addio, l'Inter potrebbe acquistare Pastore dal Palermo, ma l'affare non appare affatto semplice: il talentuoso trequartista rosanero, infatti, ha spesso evidenziato la sua volontà nel rimanere in Sicilia, e le richieste avanzate dal presidente Zamparini appaiono piuttosto esose.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views