video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Sneijder blindato da Paolillo: resta in nerazzurro

L’amministratore delegato dei nerazzurri ha deciso di porre fine alla telenovela Sneijder, dichiarando che il giocatore non si muove da Milano.
A cura di Giuseppe Senese
601 CONDIVISIONI
Calciomercato Inter

Continua la telenovela Wesley Sneijder in casa Inter, ma stavolta potrebbe avere dei risvolti positivi per i tifosi nerazzurri. Dopo le indiscrezioni su un possibile passaggio dell'olandese al Manchester United, la dirigenza nerazzurra ha deciso di porre fine alle voci e di mettere le cose in chiaro: Sneijder resterà all'Inter.

Ad affermarlo è stato Ernesto Paolillo, Amministratore delegato dei nerazzurri, chiudendo qualsiasi margine di trattativa:

Se Sneijder partirà o meno? Per l'allenamento sì… Scherzi a parte, lui è qui ed è parte integrante della nostra squadra. Non molto di quello che viene letto sui giornali corrisponde a verità: quanto a Sneijder, c'è tutta l'intenzione che rimanga da noi.

Buone notizie, quindi, per i tifosi dell'Inter, decisamente preoccupati dalle sorti del fantasista della nazionale olandese. L'appuntamento con la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter si avvicina sempre più, e i nerazzurri hanno assolutamente bisogno dell'apporto di Sneijder nel corso di una stagione che si preannuncia lunga e ricca di incognite: il modulo di Gasperini, almeno inizialmente, potrebbe creare non pochi grattacapi ai giocatori presenti in rosa, ormai abituati ad un modulo simile al 4-3-3 o al 4-4-2; per loro l'utilizzo di un 3-4-3 potrebbe risultare indigesto, ma il "Gasp" sa valorizzare al meglio i suoi giocatori, soprattutto quelli offensivi. Sneijder, tipicamente un trequartista, potrebbe esser impiegato in un ruolo diverso rispetto a quello a cui è abituato, ma la compagine nerazzurra ha assolutamente bisogno della classe e dell'estro del suo campione.

601 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views