Calciomercato Inter: si tratta per Nagatomo
Ha già preso Ranocchia, Pazzini e Kharja. Ma non si accontenta. L'Inter è ancora attivissima in queste ultime ore di calciomercato. Sistemati attacco e centrocampo, si cerca un difensore di fascia sinistra. Anche ai nerazzurri piace Domenico Criscito, giocatore che fino alla settimana scorsa era considerato a un passo dal Milan (il quale poi ha preso Didac Vilà).
Preziosi ha ripetuto, fino ai giorni scorsi, che l'ex laterale della Juventus non è in vendita in questa sessione di calciomercato. Eppure il numero uno della squadra ligure potrebbe cambiare idea di fronte a un'offerta importante. I nerazzurri avrebbero voluto girare al Genoa Davide Santon. Il giovane terzino sinistro, però, ha rifiutato il trasferimento e la trattativa si è fatto molto più complicata.
Il nome nuovo, per il club di Moratti, è quello di Nagatomo. Il giapponese, appena diventato campione d'Asia con Alberto Zaccherroni, è stato cercato anche lui dal Milan. Il club di via Turati, però, si è subito tirato indietro di fronte alla richiesta del Cesena, che sarebbe stata di 14 milioni di euro.
Ora il Cesena avrebbe abbassato le pretese. Vuole 10 milioni di euro per il giapponese, appena riscattato per 1,8 milioni. L'Inter lo vorrebbe in prestito, anche se oneroso. Vedremo se le due squadre troveranno l'accordo.