video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: si pensa ancora a Kuyt?

L’attaccante del Liverpool ammette che la trattativa c’è stata effettivamente.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
moratti massimo

Dirk Kuyt è stato uno dei tanti obiettivi dell'ultimo calciomercato dell'Inter. Le voci su un possibile arrivo dell'attaccante di Liverpool e nazionale olandese si sono susseguite per mesi, ma alla fine lui è rimasto al suo posto. Anche perché la richiesta del club inglese per il giocatore era parecchio elevata: circa 20 milioni di euro.

Che la trattativa ci sia davvero stata è confermato dallo stesso Kuyt. «Non nascondo che una trattativa c'è stata – ha spiegato ieri il giocatore nel post-match contro il San Marino – mi ha fatto piacere essere corteggiato da un club così prestigioso, guidato dal tecnico che mi ha portato in Inghilterra e con il quale ho mantenuto uno splendido rapporto, ma il Liverpool mi ha dichiarato incedibile ed io sono comunque felice di essere rimasto in Premier League».

Al momento, dunque, ci sono scarse possibilità che l'olandese possa arrivare all'Inter, però se il Liverpool dovesse cambiare idea…

Benitez in questi mesi valuterà meglio la forza della squadra, che ha perso Balotelli, andato al Manchester City, ma ha in rosa Coutinho e l'ex Parma Biabany. Senza dimenticare il trio titolare composto da Pandev, Milito ed Eto'o.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views